Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Reagire con forza

  1. #1

    Reagire con forza

    Salve..
    Allora il mio problema è sempre stato che con le parole non riesco mai a sfogare bene, a esprimere con rabbia quello che provo nelle situazioni in cui c'è ne bisogno. Es: se qualcuno ha un comportamento di solo profitto nei miei confronti, non riesco a urlargli contro la sua ipocrisia.

    Ora mi è capitata una situazione del genere, e prima di allontanare questa persona (che dovrebbe essere un mio amico) vorrei quantomeno "cantargliele" tutte, dalla a alla z tutto quello che mi sono tenuto dentro ogni volta che ha sbagliato nei miei confronti.

    La goccia è stata questa: lui è fidanzato con una ragazza a distanza, ma nel frattempo scopa e sta bene con un'altra tipa qui. Ho cercato più volte di fargli prendere una decisione definitiva ma niente, lui vuole divertirsi e fare quello che gli pare. Ok...
    Quello che mi fa imbestialire è il fatto che, avendo due ragazze non riesce a gestire da solo bugie ed orari e quindi si appoggia spesso su di me per coprirsi le spalle; e fin qui forse non è gravissima la cosa, la cosa grave è che lui pretende che io sappia in ogni momento quale palla inventare se mi chiama la ragazza che abita lontano.

    Poco fa mi contatta improvvisamente (lui) su msn, e mi dice testuali parole:

    "Se hai detto a margherita che sto davanti al Pc sei un cazzo".

    Cosa ca**o vuoi da me? perchp devo sapere sempre cosa dire, perchè questo peso sulle mie spalle che non l'ho voluto e perchè devo avere paura di te e di essere incolpato?
    MI SALE LA RABBIA REPRESSA PERCHE' NON SO VINCERE A PAROLE NON SO COME RENDERLO UNA MERDACCIA IN MODO CHE SI OFFENDA E CAPISCA QUANTO DAVVERO E' UNA MERDACCIA.

    E' una persona fatta così, pensa sempre solo a se e tende a sfruttare gli altri.

    Premesso che ho già l'intenzione di allontanarlo come amico, voglio prima distruggerlo a parole.

    Come faccio? ho un blocco dentro
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Mandalo a fare in culo, anzi sputtanalo con la donna.
    Ciularsi più donne non significa necessariamente rompere i coglioni agli amici.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Che infame, hai detto a margherita che era davanti al pc.....meno male che non sei mio amico.

    Ecco.

  4. #4
    se mi chiama la ragazza di un mio amico e mi chiede dov'è, la fanculizzo all'istante...

    non sono mica il servizio informazioni..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    usa msn no ? è un buon mezzo per dire quello che di persona è difficile dire

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da taddeus
    Mandalo a fare in culo, anzi sputtanalo con la donna.
    Ciularsi più donne non significa necessariamente rompere i coglioni agli amici.
    ecco,senza stare lì a dirgliene 4...appena senti la donna dì semplicemente la verità.
    Tanto sei sicuro che anche avendo le parole giuste riuscirestia dirgliene 4 da zittirlo, visto che finora non ci sei riuscito?

  7. #7
    "Ciao Margherita, non chiedermi più dov'è xxx perché ho finito le scuse da inventare per coprirlo quando è con quell'altra". Dovrebbe funzionare.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Reagire con forza

    Originariamente inviato da Manuelandro
    he ho già l'intenzione di allontanarlo come amico, voglio prima distruggerlo a parole.

    Come faccio? ho un blocco dentro

    dagli il mio numero di telefono, gli domando semplicemente in quale ospedale si è fatto trapiantare il c...o al posto della testa

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    chiedigli 1.000 euro al mese
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ciulagli la tipa e bon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.