Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Ma è un club con tessera a vita?

    L'Europa, intendo.
    Un paesello del cacchio governato da una coppia di dittatori nazionalisti minaccia di bloccare per anni il processo che porta alla creazione di un organismo decisionale europeo.
    È proprio obbligatorio che la Polonia resti all'interno della UE? Se non gli piace, non sono obbligati.
    http://notizie.alice.it/notizie/sear...&pmk=nothpstr1
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  2. #2
    a livello politico, va considerato che se non è nell'europa, sarà nel blocco sovietico.

    quindi immagino che fra le due alternative sia più sicura quella di provare a tenersela redimendola.

    personalmente frega sega, potrebbe implodere su se stessa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    A me fa ridere la storia della radice quadrata della popolazione (poi, ci mettono il segno che più fa comodo al momento?). Per altro ci rimetterebbe pure la Polonia.

    Tra l'altro un paio di sere fa al giornale radio la giornalista ha detto: «il cosiddetto sistema della radice quadrata». Ma che cosiddetto sistema? La radice quadrata è un operatore matematico che esiste da prima delle turbe mentali dei gemelli polacchi.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    se non è nell'europa, sarà nel blocco sovietico.
    L'Unione sovietica non esiste più dal 1991. Tutt'al più sarà nell'area di influenza russa.

  5. #5
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    L'Unione sovietica non esiste più dal 1991. Tutt'al più sarà nell'area di influenza russa.
    vallo a dire alla cecenia...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Non che io voglia prendere le difese di quei due idioti ma vale lo stesso anche per la Francia e l'Olanda quando non hanno approvato la costituzione europea?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    secondo me l'europa ha rotto le balle. io sono favorevole alla secessione dall'ue e ad allearci con il colonnello muamad gheddafi che ha fatto tanto per la libia.

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    vale lo stesso anche per la Francia e l'Olanda quando non hanno approvato la costituzione europea?
    Non è che sia stata una grande sciocchezza: quella non era una costituzione, era una marmellata.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io invece opeterei per uscire dall'europa

    è pallosa è noiosa e puzza


    non deve essere facile mettere d'accordo tanti politici abituati a governare in modo diverso

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    Io invece opeterei per uscire dall'europa

    è pallosa è noiosa e puzza


    non deve essere facile mettere d'accordo tanti politici abituati a governare in modo diverso
    e poi, insomma, spartire la torta è diventato più complesso....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.