Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3

    Quando un piccolo sacrifico può essere di grande aiuto...

    Ciao ragazzi/e, spero abbiate qualche minuto per leggere questa mail, per agire e per farla girare il più possibile.

    Letizia è una bimba con due occhioni che sorridono alla vita. E' nata a San Giorgio a Liri quattro anni fa ma ha già passato metà della sua esistenza per ospedali. Il destino le ha cucito dentro una malattia genetica dal nome complicato e minaccioso: Leucodistrofia Metacromatica. In parole povere il suo corpicino non riesce a produrre un enzima fondamentale per le funzioni vitali della bambina.
    Questa mancanza le porterà, se non curata, una serie terribile di conseguenze: progressiva perdita del linguaggio, cecità, sordità, rigidità, convulsioni, tetraparesi spastica. Morte. Una malattia degenerativa per cui attualmente non esiste cura.
    I genitori di Letizia non si sono voluti arrendere all'evidenza. Si sono informati e hanno chiesto e cercato senza sosta uno spiraglio di speranza. Lo hanno trovato grazie a internet negli Stati Uniti, dove una ricercatrice italiana, la dottoressa Paola Leone, ha messo a punto una terapia genica sperimentale che potrebbe bloccare le conseguenze degenerative di questa malattia.
    Letizia potrebbe fare parte dei pochissimi ammessi alla sperimentazione. Purtoppo gli USA non sono dietro l'angolo e il costo di sei mesi in terra straniera sono un ostacolo troppo grosso per i genitori di Letizia.

    Su http://www.aiutiamoletizia.it potrete conoscere Letizia e i suoi occhioni grandi. Poi, se vorrete anche voi darle una mano a superare l'ultimo ostacolo che la porta alla speranza, lì e in questa mail troverete anche le coordinate per le donazioni.

    CONTO CORRENTE BANCARIO
    Banca: Monte dei Paschi di Siena
    Numero conto: 1367/02
    ABI: 01030
    CAB: 74310
    Cin: F
    Intestatario: Associazione "Aiutiamo Letizia"
    Causale: Aiutiamo Letizia

    Ciao a tutti,

    Gianluigi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3
    Per i webmaster che volessero dare unamano, sono disponibili banners di varie dimensioni (sul sito indicato)

    Grazie a tutti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Grazie per la segnalazione.
    Spero che quei fiori di stoffa (tanto familiari a chi ha frequentato un ospedale pediatrico) vengano dimenticati in un angolo della cameretta di questa bimba, sommersi da winx, libri di scuola ed un pallone.
    Meglio utonter che mai.

  4. #4
    un piccolo consiglio: offri la possibilità di effettuare pagamenti tramite Paypal. E' semplice e veloce. E poi son comodi.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3
    Abbiamo messo al postpay e la carta di credito

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    com'e' andata a finire?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7

  8. #8
    Ciao lukaflo,
    io sono un nuovo iscritto e sono l'ex direttore editoriale di SOS AIUTO-Una mano tesa, una redazione che, attraverso la vendita telefonica a livello nazionale, tramite abbonamento, della propria rivista medico-culturale devolve una parte dei proventi in favore di bambini/e affetti da gravi patologie in qualche modo risolvibili con interventi chirurgici, terapie di riabiltazione, cure, ecc. Ora io non faccio più questo lavoro perché mi sono dedicato completamente alla musica (essendo io anche un cantautore), ma segnalerò questo caso a mia moglie (ora direttrice), la quale provvederà poi a contattare al più presto i familiari di questa bambina attraverso il sito che hai pubblicato.
    Per concludere, ti ho voluto rispondere pubblicamente per mettere a conoscenza anche tutti gli utenti di questo forum dell'esistenza della nostra redazione.
    Un caro saluto.

    Cantautore


    Il sito della nostra redazione è: www.sosaiuto.it
    Cantautore

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.