Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Form per invio dati

Form per invio dati

Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che scrivo premettendo che non ho particolare dimestichezza con flash ma posso dire di cavarmela. Purtroppo sono incappato in un problema che per molti sarà semplice ma io non ce la faccio:

ho creato un form con

nome e cognome (nome istanza: name)
    email (nome istanza: mail)
    commenti (nome istanza: commenti)

ho infine inserito 2 pulsanti uno di reset che funziona, mentre non riesco ad inserire il codice per il pulsante 'invia' .Sò di dover creare un file esterno in php ma per quanto mi stia dannando non ci riesco a capirne nulla.

Chi mi può dare una mano?

Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti .

Nessuno che mi può aiutare? Ovviamente sono disposto, come è giusto che sia, a retribuire chi riesce a darmi una mano !

Grazie ancora !

Nessuno che mi può aiutare? Ovviamente sono disposto, come è giusto che sia, a retribuire chi riesce a darmi una mano !

Grazie ancora !

Grazie mille Julius, ora vedrò come integrarlo nel mio file...grazie ancora!

un'altra domanda semplice semplice Julius (non dirmi che ne approfitto), se volessi riportarlo così com'é nel mio file devo ricrearmi tutti i vari livelli e tutto il resto o c'è un sistema per riportarlo più velocemente?

Scusami se ti faccio queste domande ma come avrai capito sono alle prime armi con flash....

Grazie ancora e ciao!

Originariamente inviato da RAFFATO
    un'altra domanda semplice semplice Julius (non dirmi che ne approfitto), se volessi riportarlo così com'é nel mio file devo ricrearmi tutti i vari livelli e tutto il resto o c'è un sistema per riportarlo più velocemente?

Scusami se ti faccio queste domande ma come avrai capito sono alle prime armi con flash....

Grazie ancora e ciao!

si seleziona tutto, livelli, e primo livello di codice AS, ti basta selezionare tutto

Scusami Julius ma io seleziono tutti i livelli ma poi non me li ricopia nel file fla.....come mai, in cosa sbaglio?
    Grazie!

[b]Scusami Julius ma io seleziono tutti i livelli ma poi non me li ricopia nel file fla.....come mai, in cosa sbaglio?
    Grazie!
    Non devi incollarli nello stage, ma incollarli in un fotogramma chiave vuoto sulla timeline.
    ciao

Permessi di invio