Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Si vive di web design?

  1. #1

    Si vive di web design?

    Uno mi dice che prende abbastanza bene, un'altro mi dice che sta chiudendo perchè in giro c'è ancora poca gente che ti da 1.000 € per un sito.
    A chi credere?
    :berto:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ci sono mille persone a farlo, ci sono siti che vendono i template già pronti a 50€, le aziende non vogliono spendere nulla, e se anche ti commissionano qualcosa, poi non ti pagano...

    brutto ambiente...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541
    Secondo me ci riesci a vivere se fai tanti lavori. La gente non vuole spendere tanto perchè non vede nel sito nessuna potenzialità. Lo vogliono e basta, per loro è come un'oggetto. Tant'è che molti poi nemmeno chiedono di aggiornarlo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    io ci vivro xke sono un genio artistico..di conseguenza tu no

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    bisogna essere professionali, presentarsi bene e fare dei buoni lavori nei tempi giusti, Siamo dei consulenti, insegniamo alle aziende come sfruttare il web per la loro attività, come risparmiare attraverso il web, non gli facciamo solo un sito. Un paio di giorni fa ho preso un lavoro da 3.500 euro e i miei concorrenti avevano sparato prezzi da 800,00 1300,00 e 1500,00 ha vinto chi ha dato maggiori garanzie e chi ha avtuo la parlantina più sciolta...
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    49

    Re: Si vive di web design?

    Originariamente inviato da massimin
    Uno mi dice che prende abbastanza bene, un'altro mi dice che sta chiudendo perchè in giro c'è ancora poca gente che ti da 1.000 € per un sito.
    A chi credere?
    :berto:
    al secondo, per esperienza personale

  7. #7

    Re: Re: Si vive di web design?

    Originariamente inviato da TuTToWeB
    al secondo, per esperienza personale
    bisogna saper far le troie di alto borgo. Non ho nessuna qualifica, non ho mai lavorato UFFICIALMENTE per nessuno eppure gente che i millllle euri per un sito è disposta a darli l'ho trovata.

  8. #8
    bah son riuscito facilmente a farmi dare anche 3000 euro per un sito... e non facevo neanche la grafica... e non penso di essere un genio assoluto... ora però voglio il posto fisso ( dove inizialmente guadagno di meno )

    come in tutte le cose: ci vivi se hai passione, sei disposto a sacrifici, hai idee, hai fortuna...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    49

    Re: Re: Re: Si vive di web design?

    Originariamente inviato da trinityck
    bisogna saper far le troie di alto borgo. Non ho nessuna qualifica, non ho mai lavorato UFFICIALMENTE per nessuno eppure gente che i millllle euri per un sito è disposta a darli l'ho trovata.
    io sto pensando seriamente di aprire una p.iva. magari avrò fortuna

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Re: Re: Re: Si vive di web design?

    Originariamente inviato da TuTToWeB
    io sto pensando seriamente di aprire una p.iva. magari avrò fortuna
    e senza partita come lavori? prestazioni occasionali? e ci credo che non guadagni un menga no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.