Ciao sto inpazzendo!
Allora ho la mia pagina strutturata con un div a sinistra dove ci deve andare il mio logo, e a sinistra c'è un'altro div che contiene tutti gli altri vari div "header, footer, contenent!" ecc..
in poche parole ho fatto questo css
adesso i 2 div principali "logo" & "pagina" (contenitore dei vari header , footer") devo essere attaccati perchè il logo che è messo come img di sfondo del div "logo" deve coincidere perfettamente con i bordi di un'altra img che ho messo come sfondo nel div "header" ( che è contenuto in "pagina"codice:/* CSS Document */ /* GENERALI */ html,body{margin:0; padding: 0} body { background-color: #DD82CC; background-image: url(../images/main_bg.png); background-repeat: repeat-x; } #pagina { width: 700px; height: 347px; background: #FFFFFF url(../images/header_bg.png) no-repeat; margin-left:200px; } #logo { width: 200px; height: 347px; background: #FFFFFF url(../images/logo_solo_bg.png) no-repeat; float: left; margin-right:0px; }
adesso con firefox l'unificazione avviene senza problemi! ma con Ie 6 no! praticamente tra il div logo & il div pagina mi mette 1 px di spazio che non riesco a far levare! ho provato sia amettere padding che margina a 0px ma nulla! Ie mi stacca il div a sinistra di 1 px!
vi alleggo un'img del problemino!
Mi potreste dare un piccola mano?

Rispondi quotando