Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Urgente: pixel bruciato in monitor!!

Scusate se posto quì la domanda, anche se riguarda i portatili, ma quì risponde tanta più gente ed è veramente urgente.. Ho acquistato un po' di giorni fa un portatile hp, e da ieri ho notato che un pixel rimane acceso fisso sul rosso!!!!!!! cavolo.... L'ho acquistato presso mediaworld, e nei primi dieci giorni rispondono direttamente loro dei problemi... E' il caso di portarlo indietro e chiedere il cambio???
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Urgente: pixel bruciato in monitor!!

Originariamente inviato da MatCap83
    Scusate se posto quì la domanda, anche se riguarda i portatili, ma quì risponde tanta più gente ed è veramente urgente.. Ho acquistato un po' di giorni fa un portatile hp, e da ieri ho notato che un pixel rimane acceso fisso sul rosso!!!!!!! cavolo.... L'ho acquistato presso mediaworld, e nei primi dieci giorni rispondono direttamente loro dei problemi... E' il caso di portarlo indietro e chiedere il cambio???
    certo, se no per cosa te li danno i dieci giorni?

comunque è molto probabile che cerchino di dirti che non ci possono far niente e che l'HP non risponde per questi problemi e avanti con storielle del genere. prova, se vuoi, a vedere quali sono le condizioni di garanzia dell'HP per quanto riguarda i pixel bruciati (alcune aziende ti cambiano il monitor anche per un solo pixel) e poi vai a rompere le palle all'addetto post-vendita di mediaworld. insisti però, perché all'inizio cercheranno sempre e comunque di farti tenere il prodotto che hai acquistato. a loro non costa niente cambiartelo: il tuo portatile lo prendono, lo imballano e lo mettono di nuovo in vendita. e sperano di non trovare un altro un cliente (giustamente) pignolo. spero però che tu non abbia attivato la copia di Windows altrimenti ti potrebbero rompere le scatole dicendo che adesso non te lo possono più sostituire...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Re: Re: Urgente: pixel bruciato in monitor!!

Originariamente inviato da alkat
    certo, se no per cosa te li danno i dieci giorni?

comunque è molto probabile che cerchino di dirti che non ci possono far niente e che l'HP non risponde per questi problemi e avanti con storielle del genere. prova, se vuoi, a vedere quali sono le condizioni di garanzia dell'HP per quanto riguarda i pixel bruciati (alcune aziende ti cambiano il monitor anche per un solo pixel) e poi vai a rompere le palle all'addetto post-vendita di mediaworld. insisti però, perché all'inizio cercheranno sempre e comunque di farti tenere il prodotto che hai acquistato. a loro non costa niente cambiartelo: il tuo portatile lo prendono, lo imballano e lo mettono di nuovo in vendita. e sperano di non trovare un altro un cliente (giustamente) pignolo. spero però che tu non abbia attivato la copia di Windows altrimenti ti potrebbero rompere le scatole dicendo che adesso non te lo possono più sostituire...

.a.
    Aspetta un attimo... attivare la copia di windows in cosa consiste?? Io ho avviato il pc, certo, e l'ho usato qualche giorno tanto per provarlo... Durante il primo avvio non mi sembra che abbia richiesto nulla riguarda l'attivazione..

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Re: Re: Urgente: pixel bruciato in monitor!!

Originariamente inviato da MatCap83
    Aspetta un attimo... attivare la copia di windows in cosa consiste?? Io ho avviato il pc, certo, e l'ho usato qualche giorno tanto per provarlo... Durante il primo avvio non mi sembra che abbia richiesto nulla riguarda l'attivazione..
    immagino che il tuo pc abbia vista, vero?
    io non conosco quel sistema, ma su xp ti compariva una chiave accanto all'orologio che ti invitava, entro 30 giorni, ad attivare il sistema (in sostanza comunicare a MS che avevi acquistato un loro sistema e che l'avevi installato su un dato pc). forse su vista non c'è più, ma non lo so.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Re: Re: Re: Re: Urgente: pixel bruciato in monitor!!

Originariamente inviato da alkat
    immagino che il tuo pc abbia vista, vero?
    io non conosco quel sistema, ma su xp ti compariva una chiave accanto all'orologio che ti invitava, entro 30 giorni, ad attivare il sistema (in sostanza comunicare a MS che avevi acquistato un loro sistema e che l'avevi installato su un dato pc). forse su vista non c'è più, ma non lo so.

.a.
    Sì ho vista home premium... e meno male che non ho messo su xp!!!! Altrimenti chissà che casini! Non è apparso nulla del genere, durante la fase di installazione c'era la possibilità di collegarsi al sito della microsoft (ora che mi viene in mente), e era una registrazione (forse l'attivazione), ma non ero neppure collegato a internet e ho declinato subito...

Nulla!!! Ho parlato ora con un commesso di mediaworld e ha detto che non lo cambiano ... Anche se è entro i 10 giorni cambiano il prodotto solo con 5 pixel bruciati! Ma cavolo, sono solo 3 giorni che l'ho comprato... A nessuno è capitato qualcosa del genere?

Utente bannato
    mi sa che manualmente non si può fare nulla....

Originariamente inviato da ste_95
    mi sa che manualmente non si può fare nulla....
    Grazie a tutti ma ho risolto!!! Me lo hanno cambiato a mediaworld, era entro gli 8 giorni... Ho insistito un sacco, una bella litigata ma alla fine hanno sostituito tutto il portatile... Ora è tutto ok! Speriamo..

Ti sposto, nella sezione apposita. Non sono ammesse deroghe al regolamento e per il futuro sei invitato ad esimerti dal perpetrare lo stesso comportamento.
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Guardate che lo devono per lo meno ritirare! poi te lo ricompri

Comunque per l'attivazione di xp di solito non c'era bisogno, sono copie preattivate! poi dipende da produttore e da so messo su!

CIAO

Permessi di invio