Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Visual Basic 2005 Express Edition

    Ragazzi ho creato questa discussione per insegnare a creare programmi passo dopo passo, a chi non lo sa fare. Io non riesco a insegnare la creazione di programmi da solo perciò vi invito ( facoltativo naturalmente ), ad'aiutarmi ad'insegnare la creazione.
    Per aiutarmi non ci vuole chi sa che e non serve neanche inviaren email, basta iscriversi a questo sito e poi cominciare a scrivere in questa discusssione.
    Praticamente io scriverò delle domande e piano piano, tutti quanti risponderemo.

    VI PREGO DI NON SCRIVERE SITI WEB DOVE CARICARE PROGRAMMI MICROSOFT ILLEGALMENTO.
    QUESTA DISCUSSIONE E' ASSOLUTAMENTE ESTRANEA ALLA PIRATERIA INFORMATICA.






    P.S. Per chi vuole scaricare Visual BAsic 2005 Express Edition basta andare all' URL qui sotto:
    http://www.microsoft.com/italy/msdn/...wnload/vb.mspx

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Re: Visual Basic 2005 Express Edition

    Originariamente inviato da luca_vb
    Ragazzi ho creato questa discussione per insegnare a creare programmi passo dopo passo, a chi non lo sa fare.
    Qui si pongono domande in merito a problemi ben specifici, non si tengono corsi online.

    Originariamente inviato da luca_vb
    Io non riesco a insegnare la creazione di programmi da solo perciò vi invito ( facoltativo naturalmente ), ad'aiutarmi ad'insegnare la creazione.
    Non si capisce a cosa ti stai riferendo.

    Originariamente inviato da luca_vb
    Per aiutarmi non ci vuole chi sa che e non serve neanche inviaren email, basta iscriversi a questo sito e poi cominciare a scrivere in questa discusssione.
    Praticamente io scriverò delle domande e piano piano, tutti quanti risponderemo.
    Non rientra nella maniera più assoluta nel modo d'uso di un forum, in generale, e di questo in modo particolare.

    Originariamente inviato da luca_vb
    VI PREGO DI NON SCRIVERE SITI WEB DOVE CARICARE PROGRAMMI MICROSOFT ILLEGALMENTO.
    QUESTA DISCUSSIONE E' ASSOLUTAMENTE ESTRANEA ALLA PIRATERIA INFORMATICA.
    Questa discussione è del tutto inappropriata ed estranea all'area in cui è stata aperta, fumosa dal punto di vista della richiesta, e da quel poco che si riesce a comprendere inadatta ad essere affrontata in questo spazio.

    Rimando al Regolamento per le norme riguardanti l'apertura di nuove discussioni, o al forum di Offro lavoro/collaborazione se sei interessato a ricevere aiuto, gratuito o retribuito, per organizzare e condurre corsi negli spazi adatti a questa attività, che non è certamente in questo forum.

    Esistono peraltro guide già pubblicate in questo portale, segnalate nelle discussioni in rilievo, per apprendere il linguaggio di riferimento citato.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.