Fino ad adesso, avevo come antivirus Kaspersky. La mia chiave è stata messa in lista nera, e perciò non si aggiorna più. Sapete come risolvere il problema? grazie
E semmai, quale è un antivirus competitivo al momento? ciao
Fino ad adesso, avevo come antivirus Kaspersky. La mia chiave è stata messa in lista nera, e perciò non si aggiorna più. Sapete come risolvere il problema? grazie
E semmai, quale è un antivirus competitivo al momento? ciao
ciao
se hai acquistato regolare licenza ed è ancora valida contatta kaspersky
se la tua licenza non è originale opta per un antivirus free
(vedi link in rilievo)
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
In passato è capitato che licenze originali venissero messe in lista nera. In tal caso contatta l'assistenza Kaspersky.
Se la tua licenza non è originale... non stiamo neanche a parlarne. In tal caso leggi la voce numero 15 del regolamento posto in rilievo.
Se vuoi cambiare antivirus e vuoi un consiglio su cosa installare, usa la funzione ricerca nel forum... se ne è già parlato milioni di volte.
La prossima volta, come da regolamento, usa un titolo più esplicativo.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo