Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Elwood, il cane più brutto del mondo


    Elwood è un cane del New Jersey: ha partecipato al concorso per il cane più brutto del mondo in California e ha vinto il primo premio, diventando così una star.

    Trovo che sia una abberrante mostruosita' creare appositamente cani freak destinati a soddisfare i patologici desideri di padroni che amano tanto avere un "cane diverso". Come a Dachau...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Elwood, il cane più brutto del mondo

    Originariamente inviato da utopie

    Trovo che sia una abberrante mostruosita' creare appositamente cani freak destinati a soddisfare i patologici desideri di padroni che amano tanto avere un "cane diverso". Come a Dachau...
    È di questa razza qui: http://images.google.com/images?q=ch...mages&ct=title
    A me non piacciono ma non sono fatti per essere particolarmente deformi.

    Questo non è "uscito bene" infatti l'allevatore lo voleva uccidere.

  3. #3

    Re: Re: Elwood, il cane più brutto del mondo

    Originariamente inviato da ZaMM
    È di questa razza qui: http://images.google.com/images?q=ch...mages&ct=title
    A me non piacciono ma non sono fatti per essere particolarmente deformi.

    Questo non è "uscito bene" infatti l'allevatore lo voleva uccidere.
    mi sembrava che fosse un incrocio fra un chihuahuahuahua e un pechinese. Ciò non toglie che sembra uscito da una lavatrice. Qualcuno sa come sta messo a salute? Non vorrei che fosse stato tenuto in vita solo per questo tipo di show....
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  4. #4
    aberrante è l'idea di fare un concorso per il cane più brutto del mondo.
    saranno belli loro.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: Re: Elwood, il cane più brutto del mondo

    Originariamente inviato da ZaMM
    È di questa razza qui: http://images.google.com/images?q=ch...mages&ct=title
    A me non piacciono ma non sono fatti per essere particolarmente deformi.

    Questo non è "uscito bene" infatti l'allevatore lo voleva uccidere.
    "non sono fatti per essere deformi" che vuol dire. Il fatto che siano fatti per essere buffi o simpatici non e' lo stesso? si tratta di manipolazione biologica in cui si deformano tratti (zampe troppo corte, poco pelo per scaldarsi, nessuna coda per l'equilibrio, etc.) per fini puramente estetici. Sperimentazione su esseri animati. Appunto come a Dachau...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Re: Re: Elwood, il cane più brutto del mondo

    Originariamente inviato da utopie
    "non sono fatti per essere deformi" che vuol dire. Il fatto che siano fatti per essere buffi o simpatici non e' lo stesso? si tratta di manipolazione biologica in cui si deformano tratti (zampe troppo corte, poco pelo per scaldarsi, nessuna coda per l'equilibrio, etc.) per fini puramente estetici. Sperimentazione su esseri animati. Appunto come a Dachau...
    Mah, qualsiasi razza canina è selezionata dagli umani - se è quello il problema, mi pare che questo caso specifico c'entri sì ma relativamente.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: Re: Re: Re: Elwood, il cane più brutto del mondo

    Originariamente inviato da ZaMM
    Mah, qualsiasi razza canina è selezionata dagli umani - se è quello il problema, mi pare che questo caso specifico c'entri sì ma relativamente.
    mah, un conto e' selezionare un canide per far si che migliori le prestazioni per difenderti, andare a caccia o guidare greggi di pecore (soprattutto in passato quando si viveva di caccia e\o pastorizia). Un conto e' creare bizzarri esseri alla ricerca della stranezza...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Re: Re: Re: Re: Elwood, il cane più brutto del mondo

    Originariamente inviato da utopie
    mah, un conto e' selezionare un canide per far si che migliori le prestazioni per difenderti, andare a caccia o guidare greggi di pecore (soprattutto in passato quando si viveva di caccia e\o pastorizia). Un conto e' creare bizzarri esseri alla ricerca della stranezza...
    T'ho postato le foto della razza: non mi sembra più deforme di Pechinesi, Ciuaua, e gli altri orridi canetti piccoli "da compagnia".

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    I carlini sono ancora più brutti secondo me, oltre al fatto che hanno l'affanno perenne.

    Ad ogni modo, di quel soggetto lì fa schifo soprattutto la lingua penzoloni.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Elwood, il cane più brutto del mondo

    Originariamente inviato da ZaMM
    T'ho postato le foto della razza: non mi sembra più deforme di Pechinesi, Ciuaua, e gli altri orridi canetti piccoli "da compagnia".
    :berto: ma secondo te Pechinesi e Ciuaua sono cani non deformi? :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.