Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it

Provocazione : Compra un sito bannato da Google

Visto che sono in molti qui a pensare che Google sbanni un sito facilmente e che basti segnalare la cosa per riammetterlo propongo una sfida : acquistare un bel dominio bannato da Google. Si tratta di un nome ottimo per un sito turistico italiano, rigorosamente pr=0 no-index chiaramente per il prezzo del sito si parte da 5000 euro non di meno .. il dominio lo dico in privato chiaramente anche se non credo ci siano interessati seri... ah dimenticavo sta su Yahoo!

Interessati seri non ce ne saranno, ma il venditore mica è da meno.

Utente di HTML.it
    cosa ti disturba? Il fatto che sia bannato?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    credo il fatto che ti metti a proporlo qui...

lo stesso concetto potevi porlo generalizzandolo.

Ma hai preferito una sorta "scommettiamo che non hai il coraggio di darmi un bacino?" che si facva alle elementari con la bella della classe

Ovviamente son sensaizoni mie, e in quanto fesso sicuramente mi sbaglierò.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    credo il fatto che ti metti a proporlo qui...
    Perfettamente d'accordo.

Poi, voglio dire... chi è che sostiene che far sbananre un sito da Google sia cosa facile? Se è la continuazione di un'altra discussione potevi scrivere lì, o meglio ancora farlo in privato ai diretti interessati.

Beata gioventù... :rollo:
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    ah già dimenticavo che qui si chiacchiera soltanto

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non solo, spesso si fanno (e si ricevono) pernacchie
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Io offro 5000,05. chi offre di più?
    Io credo che tu punti ad un'asta al rialzo, ma a parte questo a presindere dal nome del dominio il prezzo è un po alto per essere un invistimento a lungo, molto lungo termine.
    Considera che un dominio ci vuole del tempo prima che venga sbannato anche dopo averne fatto richiesta, poi dopo che viene sbannato il sito parte con delle penalizzazioni e sopratutto secondo me un sito sbannato rimane sotto controllo per un bel po e al primo sbaglio rischia di essere bannato di nuovo.
    Un altro motivo che allunga il tempo dell'investimento e che un dominio con parole chiavi che riguardano turismo, vacanze viaggi strutture etc. fanno fatica a salire le serp a prescindere dei backlink, ti faccio un esempio: un dominio con la parola turismo nel dominio ci vuole qualche mese prima che risalga nelle prime 100.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ricky78
    ...è stato bannato per quale motivo?
    Non si sa di preciso, probabilmente per fattori esterni, links provenienti da pochi siti con alto Pr (network), però non c'é mai stata una ragione veramente plausibile.

Un altro motivo che allunga il tempo dell'investimento e che un dominio con parole chiavi che riguardano turismo, vacanze viaggi strutture etc. fanno fatica a salire le serp a prescindere dei backlink, ti faccio un esempio: un dominio con la parola turismo nel dominio ci vuole qualche mese prima che risalga nelle prime 100.
    Il mio discorso é abbastanza generale, ho alcuni altri siti rigorosamente "bannati" in altri settori che tengo nel limbo .. il punto é che qui si dice che Google sbanna, basta comunicare (??) con LUI. Se é così, non dovrebbero esserci problemi ad investire su buoni domini bannati. Invece i problemi ci sono eccome. Se qualcuno non ha problemi invece e ha il trucco per sbannare i siti non sono rigido sui prezzi

P.s.
    il titolo recita "Provocazione..."
    quindi non sto facendo un'asta

Permessi di invio