PDA

Visualizza la versione completa : Scooter nuovo da comprare: cosa controllare

XWolverineX
23-06-2007, 21:11
Mmm il secondo topic dell'argomento.
Tra poco andrň a vedere uno SportCity200 con circa 7700 km.
Volevo capire bene cosa devo guardare per vedere se č in buono stato o no.

Per ora controllerň sicuramente lo stato dei freni e della frizione. Cosa poi?

DragonFire
23-06-2007, 22:25
uhm :master:

gomme...che nn abbia subito incidenti, magari il telaio ha preso qlc botta..

cepi
24-06-2007, 00:27
se ha il motore :stordita:

sick
24-06-2007, 08:01
scusa ho letto il tuo blog.
vabč a parte l'italiano...ma tra le altre cose mi spieghi perchč le persone vengono identificate con i motorini che hanno?

san
24-06-2007, 09:11
Originariamente inviato da sick
vabč a parte l'italiano...ma tra le altre cose mi spieghi perchč le persone vengono identificate con i motorini che hanno? č un ragazzino, i ragazzini sono maniaci di 'ste cose.

Ho aperto anch'io il blog per vedere di cosa parlassi ma non sono arrivato fino lě. Solo alla parte in cui dice che il preventivo per la riparazione del vecchio scooter č alto e allora lo prende nuovo.

Guarda che te le paga l'assicurazione le riparazioni.

-San-

sick
24-06-2007, 09:15
vabč io non ho mai sentito gente legare i motorini ai nomi come fossero dei titoli...
e la mia adolescenza mio malgrado l'ho passata in un ambiente non proprio "intellettuale"

Bobbo89
24-06-2007, 12:19
ruote, freni, segni nelle carene (se li trovi fatti spiegare come' stata la caduta)

Alex D.
24-06-2007, 15:16
l'ho letto pure io il blog, sei di afragola? Ma tu lo sai che il giorno prima di sant'antonio stavo ad afragola per lavoro, dovevo arrivare in piazza municipio, avrň chiesto indicazioni a 20 persone del posto nessuno sapeva dove stava eppure stavo in zona...

XWolverineX
24-06-2007, 17:44
Originariamente inviato da sick
vabč a parte l'italiano...ma tra le altre cose mi spieghi perchč le persone vengono identificate con i motorini che hanno?

Mi fai vedere cosa ho sbagliato nella grammatica? Thank you

XWolverineX
24-06-2007, 17:45
Cacchio ma allora qualcuno il blog lo legge...credevo fossi solo io e qualcun'altro...:D

Loading