Ciao a tutti.
Ieri ho provato per la prima volta il menù a tendina creato da Dreamweaver MX poiché non conosco il linguaggio Java e quindi non sarei capace di crearne uno. La creazione è andata a buon fine e ho verificato l'effettivo funzionamento testando l'anteprima in locale sia in IE che in FF. Tutto sembrava funzionare alla perfezione. Ho quindi deciso di pubblicare l'anteprima con il menù aggiunto (c'è da dire che nella cartella in cui sono locati i files del sito ho trovato anche un file di nome "mm_menù.js".) e all'inizio funzionava perfettamente. Però mi sono accorto di un piccolo particolare che non andava e ho deciso di modificare il menù seguendo lo stesso procedimento iniziale. In locale tutto ok, ma in rete non mi funziona più, non appare nessun menù. Ho provato a cancellare tutto il codice Java e ad iniziare la creazione daccapo, ma niente. I menù a tendina degli altri siti mi funzionano normalmente, quello del mio sito non mi funziona, né su IE né su FF.
Non so più cosa fare, e ho deciso di scrivere sperando che il vostro aiuto possa dipanare questo problema.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.![]()