![]()
![]()
![]()
Salve, mi serve un programma per XP, che mi permetta di eliminare le scritte che appaiono sui film che registro dalla mia televisione (pubblicità)----------
G R A Z I E E E E ||||||||||
![]()
![]()
![]()
Salve, mi serve un programma per XP, che mi permetta di eliminare le scritte che appaiono sui film che registro dalla mia televisione (pubblicità)----------
G R A Z I E E E E ||||||||||
Scusa, non ho capito cosa vuoi rimuovere: la pubblicità (quindi spezzoni di video) o le scritte in sovraimpressione durante le parti di video che vuoi conservare ?
Che formato di video ?
![]()
![]()
![]()
Grazie di avermi risposto, devo togliere le scritte in sovrainpressione che compaiono durante il film---
(Titolo, primo tempo, secondo tempo e ultimamente anche le pubblicità che fanno durante il film)
Il formato non ha importanza tanto lo converto..............
G R A Z I E E E E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se esistano programmi appositi.
La prima cosa che mi viene in mente è modificare l'area di visualizzazione escludendo l'area in cui scorrono i titoli in sovraimpressione (se non mangi troppo video).
Lo puoi fare ad esempio con Studio della Pinnacle, sia zoomando (ingrandendo) la videata, quindi i titoli escono dall'area visibile, sia inserendo una cornice nera.
Dipende dalla posizione dei titoli in sovraimpressione.
![]()