ragazzi provate come motore di ricerca (inglese) Vivisimo www.vivisimo.com sono riuscito a trovare cose che non riuscivo con google è fatto veramente bene provatelo poi mi fate sapere.
ragazzi provate come motore di ricerca (inglese) Vivisimo www.vivisimo.com sono riuscito a trovare cose che non riuscivo con google è fatto veramente bene provatelo poi mi fate sapere.
meglio G
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
come fai a dire che è meglio google, quando fai la ricerca ti mette tutte le categorie sulla sinistra per me è comodissimo
lo dice tutto il mondo. ma se ti fa sentire meglio ti diamo ragione.Originariamente inviato da scarmar
come fai a dire che è meglio google![]()
non è che se molti dicono che è il migliore allora è davvero il migliore, la maggior parte dei sistemi operativi installati sono microsoft ma non sono i migliori, anzi, cmq molti linuxiani come me cercano le alternative a google e già per il fatto che su vivisimo mi ha dato dei risultati che google non mi ha dato la dice lunga, io ti ho fornito delle motivazioni, non perchè tutti dicono questo o quello![]()
appunto. quelli che amano linux dicono che linux sia il migliore. io coi prodotti microsoft mi sono sempre trovato bene. per me sono i miegliori.
che il tuo sito mi organizzi le ricerche in base a categorie è un pochino inutile. io so bene quello che cerco. poi cosa ti ha trovato che google non ha trovato?
hai scritto solo parole nulla + :ignore:
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
prima di dire che i sistemi microsoft sono i migliori hai usati altri sistemi operativi? logico se metti davanti ad una persona che non ha mai visto la tv quella in bianco e nero lui ti dice che bello, se poi gli dici che c'è anche quella a colori gli piace ancora d+, anche io pensavo prima che infondo il win fosse un sistema buono, passando a linux scopri che non è così, basta guardare vista che è una schifezza, linux è migliore come scalabilità innanzi tutto è + leggero, è open source, quindi ha il kernel libero, in ultimo e qui mi viene da ridere è esente da virus, sul perchè sia esente il discorso è lungo e articolato, cmq resta il fatto che secondo me non si può dire che una cosa sia la migliore se non si è provato nulla all'infuori di questa, nella mia azienda ci sono + di 100 pc, 100pc= 100 licenze, + quelle office, meno male che non le pago io :quote:
sei tremendamente ot
tieniti linux io mi tengo windows
![]()
nulla in contrario tieniti pure win, quando formatterai come facevo io nonostante le 1000 protezioni ed imprecavo eprchè perdevo tempo, pensa che c'è un'altrenativa....ciao![]()
in 5 anni di windows xp mai formattatopensa te
![]()