Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Problema aggiornamento nod32

    Salve a tutti; io ho riscontrato il seguente problema: ho già comprato da un anno nod32, e lo ho impostato con gli aggiornamenti automatici, è sempre andato tutto ok però recentemente mi da questo errore:
    "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento dei moduli di programma (Impossibile sostituire il file corrente)"
    Che devo fare secondo voi? Grazie per la disponibilità

  2. #2
    qualcuno mi può dare una mano?

  3. #3
    Non è che hai la licenza scaduta? :P

  4. #4
    No non ho la licenza scaduta...il problema è ke nn mi riesce a sostituire il file da scaricare con quello corrente...ke devo fare?

  5. #5
    La soluzione più rapida è quella di provare a disinstallare NOD e re-installarlo.. anche se mi sembra strano che abbia quel tipo di problemi...

    Già fatto scansioni con programmi anti-malware?

  6. #6
    no nn ho fatto ancora scansioni, ma perchè pensi ke possa derivare da quello il problema?
    Cmq adesso la faccio...

  7. #7
    probabili server intasati.capita a volte,percio' prova ad aggiornalo tu fra 3-4 giorni e vedi se il problema persiste.se si risolve sono loro che hanno qualche problema.non rienstallarlo nemmeno,perche secondo me non risolveresti niente

  8. #8
    Saranno quasi 10 giorni che va avanti questo problema...ho provato anche ad aggiornarlo da solo ma niente, nn riesco proprio a capire da cosa possa dipendere

  9. #9
    allora:
    il problema può manifestarsi in 2 modi :

    1. compare il msgbox di errore nel quale compare il messaggio di impossibiltà connessione al server
    2. non compare nulla, ma l' aggiornamento ha più di 24h

    La prima cosa fare in questi casi è ovviamente controllare di essere connessi e di non avere bloccato il servizio di aggiornamento con il Firewall e ritentare in seguito l' agiornamento in manuale ( a volte i server possono essere sovraccarichi ).

    Se dopo queste prima verifiche non si risolve il problema, procedete come segue :

    1. Aprite il NOD Control Center e selezionate la voce Aggiornamento ( 1 )



    2. Clickate su Setup ( 2 )
    3. Si aprirà la finestra relativa al Setup Aggiornamento Automatico.
    A questo punto dovrete andare sul menu a tendina Server e selezionare < Scelta Automatica > tra le varie opzioni ( 3 ).



    4. Date infine l' OK ( 4 ) e riprovate ad aggiornare....dovreste aver risolto.

    N.B. : in alcuni casi, selezionare < Scelta Automatica > non risolve il problema.
    Di solito però dopo aver fatto quanto descritto prima vengono aggiunti nuovi server alla lista, e provando con uno di quelli l' aggiornamento avviene correttamente.

  10. #10
    Ho controllato tutto...Sul menu a tendina alla voce server era gia scelta la voce <Scelta automatica>...Ma niente il problema persiste, a questo punto non vorrei che sia qualche virus o roba del genere, che mi blocca l'aggiornamento...Che ne dice?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.