Ciao a tutti apro una nuova discussione perchè non ho trovato questa cosa specifica sul forum..

Ci sono moltissimi sistemi di inserimento news.. Ne ho provati molti e ce ne sono di validi anche tra le pillole del forum.. Non ho trovato un qualcosa di specifico che soddisfi la mia idea..

Vorrei un form per l'inserimento delle news con titolo testo ed eventuale immagine che sia accessibile in privato tramite log in..

La cosa particolare che mi servirebbe è che un numero fisso da me settato di news compaia all'interno di un box news apposito nella home page e che ogni titolo notizia sia linkato alla notizia stessa.. Al click del mouse si dovrebbe aprire un'altra finestra del browser di dimensioni predefinite che contiene lo stesso titolo cliccato e il testo della news con eventuale immagine!Una pagina dedicata per la news cliccata insomma..

IMPORTANTE: IL TUTTO SENZA DATABASE MYSQL! In semplice(non per me) php! :rollo:

TUTTI GLI SCRIPT PER NEWS CHE HO TESTATO E CHE NON USANO MYSQL, LAVORANO PIU O MENO COME UN GUESTBOOK E MOSTRANO TUTTI GLI ANNUNCI IN UN UNICA PAGINA..

Non ho trovato un sistema che lavori mostrando ogni news in una pagina dedicata alla news singola e che parta da un box di news che contenga solo i titoli linkati..E MAGARI ANCHE LA DATA DI INSERIMENTO DELLA NEWS!!

Il bello è che la maggior parte dei siti che visito hanno di norma le news basate su questo sistema..Ma spesso noto che sono scritti in asp..

Il mio dubbio è che non si trovano script php di questo tipo perche senza mysql non si può fare una cosa del genere..

Qualcuno può dimostrarmi il contrario?
Se non chiedo troppo sarebbe utile anche un qualche codice di esempio.

Grazie