Salve a tutti.
Volvevo sapere, come posso fare a fare in modo che gli utenti dentro ad un form di testo, non mettano javascript o php e, se lo mettono, si annullano.
Grazie a chi mi risponderà e a chi ci proverà.![]()
Salve a tutti.
Volvevo sapere, come posso fare a fare in modo che gli utenti dentro ad un form di testo, non mettano javascript o php e, se lo mettono, si annullano.
Grazie a chi mi risponderà e a chi ci proverà.![]()
io per il mio forum, in cui qualsiasi tag html o php viene disattivo e compare semplicemente come lo scrivi, uso htmlspecialchars() e mysql_real_escape_string() per gli apici. prova, magari è quello che ti serve
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Non è che potresti aiutarmi con uno script? Grazie.
testamobile!
manuelandro ti ha già risposto con delle funzioni interessanti, adesso piantala di piagnucolare e mettiti al lavoro facendo una ricerca e provando a mettere giù un pò di codice, se poi non riesci, posti il lavoro, che di sicuro qualcuno ti aiuterà.
La gente che usa il forum per far cercare o far lavorare gli altri richiedendo la pappa pronta, mi sta proprio sul....!!!![]()