Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    116

    Banca Sella con crittografia

    Ciao, sto cercando di effettuare alcuni test con un esercente di prova su Bancasella per valutare il passaggio a quel gateway.
    Mi sono fatto installare i componenti sul server ma continuo ad avere un errore per il quale sembra essere necessario installare sul server (w2003) una jvm obsoleta e che qunidi non vogliono installarmi...

    Ho provato sia un componente "opensource" ASP (trovato da queste parti) che un componente PHP (sempre linkato da queste parti).
    Entrambi "sembrano" funzionare fino alla ricezione di un errore da parte di BancaSella ("Errore tecnico...")

    Siccome mi sto incasinando Vi porrei qualche quesito prima di impantanarmi di piu...

    1) Qualcuno ha avuto qualche problema ad usare il componente scritto in ASP, oppure, per chi lo usa, funziona?

    2) (Vado nell'OT probabilmente...) Vi pare, come a me, che il forum-customer-care di sella sia un tantino "carente"?

    Ciao!

  2. #2
    io con banca sella ho fatto un'implementazione utilizzando però la crittografia dati, ovvero non ho installato nessun componente, appunto per evitare problemi di questo tipo, praticamente ho utilizzate le One Time Password e tutto fila liscio come l'olio, c'è poco da configurare e da impostare.

    P.S.
    Il forum è veramente un pò 'scarsetto'.

    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    116
    Grazie, effettivamente il loro "forum" lascia molto a desiderare...come tutto il resto...a parte i costi

    Comunque, volevo evitare le OTP un po' perché mi pare assurdo, visto che è l'unico gateway che abbia mai incontrato che le utilizza, e un po' perché alcune funzionalità non sono supportate con le OTP (alias interfaccia compatibile), comunque grazie lo stesso!

    K.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.