Salve a tutti, ho un pò di dubbietti su alcune impostazioni che ho dato ad Emule, vorrei che gentilmente mi aiutaste a risolverli.Ho un Modem da 56K con connessione a TeleconomyInternet e la versione di Emule 0.48a.Sarebbe meglio una connessione ADSL ma purtroppo dove abito io ancora non c'è e per quel che si può fare vorrei mettere Emule al meglio delle sue prestazioni.Sulla guida di Emule, dice appunto che chi ha un Modem da 56K deve impostare questi valori:
Capacità Downloads 9 Limite Dowmloads 6Kb/s
Capacità Upload 3 Limite Upload 2Kb/s
C'è scritto anche di disattivare Kad.
Poi ho impostato Anche le seguenti Porte del Client.
TCP:4662
UDP:4672
In realtà con Modem da 56K e connessione a TeleconomyInternet quali devo impostare di Porte?
Ho poi attivato il Protocollo di Offuscamento e disattivato il Firewall di Windows XP per avere un ID alto.Sia quando sto scaricando che ricercando file con Emule, disattivo sempre i programmi che usano la connessione ad Internet.
Quando i file sono in Downloads, la velocità, giù in basso , dove ci sono le frecce verdi, si aggira sempre tra 1;2 massimo 3.Per scaricare una canzone da 3.30MB ho impiegato 3 ore!Mi sembra un pò tanto e quindi secondo me c'è qualche impostazione che non ho dato correttamente.Ora vorrei sapere da voi quali impostazioni di Emule o del Pc stesso devo modificare per poter scaricare più velocemente.Poi, mentre sto scaricando con queste impostazioni in Upload non c'è nessun nome di utente.Come mai?E come faccio a limitare l'Upload all'80%della mia connessione?Dopo che un file è stato scaricato, passa in file completi, qui come devo impostare la prioritàdi Uplpad?
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno ai miei dubbi.

Rispondi quotando
