Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

impostazioni Emule 0.48a

Salve a tutti, ho un pò di dubbietti su alcune impostazioni che ho dato ad Emule, vorrei che gentilmente mi aiutaste a risolverli.Ho un Modem da 56K con connessione a TeleconomyInternet e la versione di Emule 0.48a.Sarebbe meglio una connessione ADSL ma purtroppo dove abito io ancora non c'è e per quel che si può fare vorrei mettere Emule al meglio delle sue prestazioni.Sulla guida di Emule, dice appunto che chi ha un Modem da 56K deve impostare questi valori:
    Capacità Downloads 9 Limite Dowmloads 6Kb/s
    Capacità Upload 3 Limite Upload 2Kb/s
    C'è scritto anche di disattivare Kad.
    Poi ho impostato Anche le seguenti Porte del Client.
    TCP:4662
    UDP:4672
    In realtà con Modem da 56K e connessione a TeleconomyInternet quali devo impostare di Porte?
    Ho poi attivato il Protocollo di Offuscamento e disattivato il Firewall di Windows XP per avere un ID alto.Sia quando sto scaricando che ricercando file con Emule, disattivo sempre i programmi che usano la connessione ad Internet.
    Quando i file sono in Downloads, la velocità, giù in basso , dove ci sono le frecce verdi, si aggira sempre tra 1;2 massimo 3.Per scaricare una canzone da 3.30MB ho impiegato 3 ore!Mi sembra un pò tanto e quindi secondo me c'è qualche impostazione che non ho dato correttamente.Ora vorrei sapere da voi quali impostazioni di Emule o del Pc stesso devo modificare per poter scaricare più velocemente.Poi, mentre sto scaricando con queste impostazioni in Upload non c'è nessun nome di utente.Come mai?E come faccio a limitare l'Upload all'80%della mia connessione?Dopo che un file è stato scaricato, passa in file completi, qui come devo impostare la prioritàdi Uplpad?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno ai miei dubbi.

Utente di HTML.it
    Ciao allora avendo una connessione a 56k non esiste alcun trucco per scaricare piu' velocemente.
    Con un modem analogico e' normale che la velocità si aggiri su 2,3 come dici tu, non c'e' nulla da fare purtroppo e' un limite fisico come per fare un esempio stupido cerchi di mandare un automodile a 200km orari quando il motore non va piu di 100km.
    Le impostazioni di emule sono ottimali se raggiungi quelle velocità.
    Metti i valori di download e upload al massimo per avere le migliori prestazioni con emule (ovviamente a scapito del resto della navigazione).

Per scaricare piu' velocemente (in termimi di tempo e non di velocita') non usare la rete di emule ma per esempio dc++ o meglio ancora zdc (sono altri due client p2p).
    Con questi dovresti avere download piu' veloci (senza pause come in emule e quindi in minor tempo).

Se hai un modem e non un router non devi impostare nessuna porta particolare,vanno bene quelle che hai.
    Io la rete kad l'attiverei e comuque proverei come ti ho detto un altro client p2p.
    Ciao fammi sapere.

Utente di HTML.it

56k rulezz!

non è affatto vero che non si può più veloce di 1-2 kb/s!!! Io uso emule con il 56k (Telecom) e mi scarica in media a 5/6, a volte anke 7. Per una canzone da 3.50 mega ci mette anke meno di 10 minuti!!

Le mie impostazioni:
    - NIENTE LIMITI al down e up, attiva l'upload dinamico (trova automaticamente la velocità giusta per l'upload)
    - NON attivare la rete KAD, ti intasa solo la rete
    - connettiti sempre SOLO al server "donkeyserver n2" o al n1, e DISATTIVA l'offuscamento
    - puoi lasciare disattivato il windows firewall
    - su "Fonti massime x file", imposta il limite a 200, su "Limite di connessione" metti 150
    - le porte sono ok, x emule normale. Ma ti consiglio di usare eMule MorphXT (ha x default porte diverse)
    - togli i file ke hai scaricato dalla cartella incoming

se vuoi download un pò più veloci di emule usa limewire, ma trovi solo le canzoni più comuni, video o film x niente. Ho smesso di usarlo. emule più lo lasci acceso e più va veloce, ti consiglio di fare la flat 56k (12 euro al mese) così stai quanto ti pare.

Permessi di invio