Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Accesso utenti registrati ad alcune pagine di un sito web in html

Salve ragazzi,
    grazie a ptk web ho conosciuto questo meraviglioso forum e spero che mi possa in qualche modo.. dare una mano!

Sto lavorando per un sito web, dove alcune pagine, dovrebbero essere viste solamente dai soci che, forniti di username e password possano entrare in questa sezione speciale. Mi sono stati dati alcuni javascript ma nessuno funziona. Come posso risolvere?

L'idea era questa, avere una cartella protetta che solo con username e password si possa accedere. Dentro questa cartella poi ci sarebbero le varie pagine html.

Un'altra cosa a cui stavo pensando era che, se uno stampasse la pagina, nell'indirizzo url, si andrebbe a vedere anche la password e ciò non va bene, in quanto quella pagina potrebbe girare all'insaputa del proprietario.

Vi prego aiutatemi!!! Ve ne sarò grato!

Ciao

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum

Guarda nella discussione script / discussioni utili ne trovi uno... e nella raccolta di http://javascript.html.it/ ce ne stanno altri...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

grazie.. cmq che tu sai.. ale 500 è ancora vigente su questo forum o l'ha lasciato stare?? grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non credo scheda utente Per il tuo problema meglio optare lato server.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

e tante volte te.. riusciresti a darmi una mano??? Esiste qualcosa già pronto senza che mi studi il tutto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da windswitch
    e tante volte te.. riusciresti a darmi una mano???
    Dipende se non hai fretta e l'hosting (spazio web) supporta ASP visto che come linguaggio lato server conosco quello.
    Esiste qualcosa già pronto senza che mi studi il tutto?
    Qualcosa puoi trovare, prova a vedere in http://asp.html.it oppure http://php.html.it ma normalmente sono poi da adattare. Ma chiedendo al forum competente un aiuto forse puoi risolvere, certo che non avendo nessuna nozione la vedo dura.
    La mia domanda se il lavoro a cui ai accennato è personale ne vale la pena? Se è retribuito allo studia ti servirà che per un futuro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio