PDA

Visualizza la versione completa : [niubbo][epidemia] mail vodafone.it

sms
24-06-2007, 20:32
mi sono loggato su vodafone.it
in 190 fai da te -> servizi e promozioni -> mail mi diceva che potevo creare una mail nome_utente@vodafone.it..
io stavo facendo il pirla con il touchpad ( pensavo fosse disattivato :biifu:, visto che ho attaccato il mouse usb ) e guarda caso cosa vado a schiacciare? il bottone di conferma.. ora cosa faccio? cos' quella cosa? devo pagare? a cosa mi serve :dott: ?
in futuro star pi attento a disattivare il touchpad :stordita:

ps: [epidemia] xk oggi mi sembra di aver letto 3 post di sms, cellulari ecc.. anzi proprio per "colpa" del post "sms gratis" che sono andato su vodafone.it a mandare un sms a scrocco.. e poi mi sono lasciato distrarre dal menu :jam:

torejx
24-06-2007, 20:36
Originariamente inviato da sms
mi sono loggato su vodafone.it
in 190 fai da te -> servizi e promozioni -> mail mi diceva che potevo creare una mail nome_utente@vodafone.it..
io stavo facendo il pirla con il touchpad ( pensavo fosse disattivato :biifu:, visto che ho attaccato il mouse usb ) e guarda caso cosa vado a schiacciare? il bottone di conferma.. ora cosa faccio? cos' quella cosa? devo pagare? a cosa mi serve :dott: ?
in futuro star pi attento a disattivare il touchpad :stordita:

ps: [epidemia] xk oggi mi sembra di aver letto 3 post di sms, cellulari ecc..
ti aggiungo nella mia lista personale degli errori con mouse e derivati...
ti scrivo sotto al cliente che per prenotare una camera in hotel su internet. giocando con la rotellina del mouse ha prenotato per la settimana prima... :incupito:

sms
24-06-2007, 20:37
Originariamente inviato da torejx
ti aggiungo nella mia lista personale degli errori con mouse e derivati...
ti scrivo sotto al cliente che per prenotare una camera in hotel su internet. giocando con la rotellina del mouse ha prenotato per la settimana prima... :incupito: il fatto che ho pure l'aggravante visto il nick che mi ritrovo :biifu:

torejx
24-06-2007, 20:39
Originariamente inviato da sms
il fatto che ho pure l'aggravante visto il nick che mi ritrovo :biifu:
in effetti :malol:

sms
25-06-2007, 07:39
Originariamente inviato da torejx
in effetti :malol: :madai!?:

Loading