Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi di visualizzazione

Ciao a tutti.
    Ho creato un file in photoshop, ho salvato in psd, poi lo aperto in fireworks ho inserito un menu e attivato i collegamenti. Ma quando lo provo l'immagine di sfondo si abbassa di qualità. Ho provato a salvarlo in png ma ho visto che aprendolo in dreamweaver non tiene i comandi, ho provato ad esportarlo in htm ma assume lo sfondo di colore bianco......non so piu cosa fare. Vi prego aiutatemi. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    certo c'è differenza di qualità tra un psd e un file esportato da fw anche perchè fw crea grafica per il web e le dimensioni non possono essere quelle di photoshop dovresti per logica ottimizzare le immagini che è quello che fa effettivamente fireworks con l'opzione ottimizza
    lunga vita e prosperità

risposta

ho fatto anche questo ma se salvo con un formato differente da HTM, quando passo in dreamweaver spariscono i punti attivi.
    La mia domanda era: come posso fare da un file di photoshop aperto in fireworks, lavorarlo e poi aprirlo in dreamweaver con tutte le modifiche applicate?
    Ciao...Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    La mia domanda era: come posso fare da un file di photoshop aperto in fireworks, lavorarlo e poi aprirlo in dreamweaver con tutte le modifiche applicate?
    non capisco bene quando esporti con fw in htm ti genera una pagina html ed una cartella con le immagini da dw fai nuovo sito e poi la apri come una qualsiasi pagina html ciao
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio