Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    49

    paura dei fuochi d'artificio

    ciao a todos...
    ci sta il mio cane che ha una paura matta dei fuochi d'artificio...ma come fare passare ad un cane questa fobia? Poco fa si è conclusa una festa di quartiere con un gran spettacolo pirotecnico e il mio cane si è rifugiato sotto l'acquario...

    suggerimenti?

  2. #2
    Fiera di San Giovanni?

    a Spilamberto?
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    49
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Fiera di San Giovanni?

    a Spilamberto?
    spilamberto non so nemmeno dove sia, cmq si...è x san giovanni (stupide feste dei santi)...

    io ho paura che tra qualche anno, con la vecchiaia canina, kelly (così che si chiama) ci resta secca...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Vendi l'acquario.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    tutti i cani hanno paura dei fuochi d'artificio come tutti corrono dietro le palle lanciategli

  6. #6
    non ce n'è... tutti i cani (ma azzarderei anche tutti GLI ANIMALI in genere) hanno paura dei botti!! L'unica è cercare di far entrare meno rumore possibile in casa, in modo che si sentano un attimino più protetti... Oppure quando fanno i fuochi tu lo porti da qualche altra parte...

  7. #7
    - passa a linux -

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: paura dei fuochi d'artificio

    Originariamente inviato da TuTToWeB
    ciao a todos...
    ci sta il mio cane che ha una paura matta dei fuochi d'artificio...ma come fare passare ad un cane questa fobia? Poco fa si è conclusa una festa di quartiere con un gran spettacolo pirotecnico e il mio cane si è rifugiato sotto l'acquario...

    suggerimenti?
    il mio cane ha paura dei pupazzi che suonano, del temporale, dell'aspirapolvere, dei gatti, dei pulcini, ecc ecc.... cosa dovrei fare?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    ma che te frega, tanto la festa di quartiere sarà una sera l'anno, non muore il tuo cane per cinque minuti di botti ogni dodici mesi....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.