PDA

Visualizza la versione completa : paura dei fuochi d'artificio

TuTToWeB
25-06-2007, 00:25
ciao a todos...
ci sta il mio cane che ha una paura matta dei fuochi d'artificio...ma come fare passare ad un cane questa fobia? Poco fa si è conclusa una festa di quartiere con un gran spettacolo pirotecnico e il mio cane si è rifugiato sotto l'acquario...

suggerimenti?

OZZY IS BACK...
25-06-2007, 00:29
Fiera di San Giovanni?

a Spilamberto?

TuTToWeB
25-06-2007, 00:31
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
Fiera di San Giovanni?

a Spilamberto?
spilamberto non so nemmeno dove sia, cmq si...è x san giovanni (stupide feste dei santi)...

io ho paura che tra qualche anno, con la vecchiaia canina, kelly (così che si chiama) ci resta secca...

DydBoy
25-06-2007, 00:36
Vendi l'acquario.

ant_alt
25-06-2007, 01:04
tutti i cani hanno paura dei fuochi d'artificio come tutti corrono dietro le palle lanciategli :dottò:

Mauz®
25-06-2007, 01:19
non ce n'è... tutti i cani (ma azzarderei anche tutti GLI ANIMALI in genere) hanno paura dei botti!! L'unica è cercare di far entrare meno rumore possibile in casa, in modo che si sentano un attimino più protetti... Oppure quando fanno i fuochi tu lo porti da qualche altra parte... :bhò:

NyXo
25-06-2007, 01:32
- passa a linux -

torejx
25-06-2007, 01:35
Originariamente inviato da TuTToWeB
ciao a todos...
ci sta il mio cane che ha una paura matta dei fuochi d'artificio...ma come fare passare ad un cane questa fobia? Poco fa si è conclusa una festa di quartiere con un gran spettacolo pirotecnico e il mio cane si è rifugiato sotto l'acquario...

suggerimenti?
il mio cane ha paura dei pupazzi che suonano, del temporale, dell'aspirapolvere, dei gatti, dei pulcini, ecc ecc.... cosa dovrei fare? :cry:

DragonFire
25-06-2007, 01:53
filmalo e metti su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=LQxxnatGoRA

Ja]{|e
25-06-2007, 03:38
ma che te frega, tanto la festa di quartiere sarà una sera l'anno, non muore il tuo cane per cinque minuti di botti ogni dodici mesi....

Loading