Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

HowTo - Guide, trucchetti e consigli sul mondo informatico

Salve a tutti,

ho messo on-line ieri il mio sito web.

Come potete leggere nel messaggio di benvenuto, l'obiettivo che mi piacerebbe raggiungere, è quello di creare un vasto database di guide, tutorial, trucchi e quant'altro possa esser utile all'utente che utilizza il PC.

Il sito è all'inizio, quindi il materiale non è vasto, ma credo che se ogni utente mette a disposizione di altri le proprie conoscenze, si possa creare qualcosa di utile per la community.

Sperando in una vostra partecipazione, vi auguro un buon proseguimento.

http://howto.netsons.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ihmo l'header è da rifare. Non c'entra 'na mazza con il tema grafico del sito, per non parlare della risoluzione bassa dell'immagine e che non è neppure centrata rispetto al layout.

Sorvoliamo sul codice dal momento che mi pare di capire tu abbia utilizzato un "pacchetto" già pronto, comunque ...

E arrivato il professore....

Grazie per la visita, addio

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Guarda, mi dispiace che il mio commento ti abbia offeso. Nel momento in cui posti un link sei consapevole che altri utenti possano commentare il tuo lavoro, e se non accetti critiche, dovresti specificarlo.

Sia chiaro che non vi è l'intenzione di denigrare, ma la mia osservazione sulla grafica dovrebbe essere intesa come "spunto" per migliorare ciò che hai già fatto.
    E, per precisione, la faccina che mostra disappunto è per chi ha sviluppato il codice del pacchetto che hai usato, non per te direttamente.

Detto questo, prego per la visita e addio.

ps. se volessi davvero fare il professore, innanzitutto rinascerei maschio e ti direi che "E arrivato il professore" vuole l'accento sulla "E", trattasi di verbo e non di congiunzione.

A me è sembrato solo che volessi atteggiarti trovando qualcosa da criticare. Da li la mia risposta.

Se ho frainteso, chiedo scusa.

Originariamente inviato da ciri_sn_solo_io
    A me è sembrato solo che volessi atteggiarti trovando qualcosa da criticare. Da li la mia risposta.
    Si hai frainteso alla grande!!
    Prima chiedi pareri e poi non li accetti.
    Hai usato un pacchetto già pronto (MKPortal) e nenache c'hai lasciato il copyright (controlla se è legale... non conosco quel portale). E allora?
    Tale pacchetto lavora a tabelle (che non è il massimo). E allora?

Non è che ha fatto la professoressa... ha solo riportato i fatti.
    Inoltre anch'io, se ti interessa più di un parere, trovo che l'header andrebbe migliorato.

Per il resto è ok... è un portale e vedo che ha già un bel po' di notizie.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Per il copyright sono in regola xkè non c'è scritto che è vietato levarlo.

L'ho levato non per far sembrare che l'ho fatto io da zero (si vede che è un CMS) ma xkè non mi piace vedere "Powered by....". Preferisco che ci sia la licenza Creative Commons.

Per l'header avete ragione ma è una cosa temporanea, perchè poi li ci finirà il banner di adsense (rimarrà solo l'immagine, che vedrò di sistemare meglio).

La cosa più importante credo siano i contenuti (a quello interessa agli utenti che cercano aiuto).

la grafica andrebbe peronslizzata un po', soprattutto considerando che è un template, credo anche di default!! concordo sull'header, è da rifare!!!
    i contenuti mi sembrano buoni....
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Permessi di invio