Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: gallery aggiornabile

  1. #1

    gallery aggiornabile

    ciao, sto cercando di trasformare il mio sito da flash ad html,
    solo che dovrei pensare a come fare la gallery, ed il problema che eve essere una gallery che mi permetta di caricare magari tramite un riferimento esterno di volta in volta le foto
    qualcuno può aiutarmi
    grazie

  2. #2

    Re: gallery aggiornabile

    Originariamente inviato da luke87
    ciao, sto cercando di trasformare il mio sito da flash ad html,
    solo che dovrei pensare a come fare la gallery, ed il problema che eve essere una gallery che mi permetta di caricare magari tramite un riferimento esterno di volta in volta le foto
    qualcuno può aiutarmi
    L'html non lo fa dinamicamente in quanto è statico.
    Dovresti farlo in php (e se fai una ricerca nel forum del php trovi di sicuro qualcuno che l'ha già chiesto).
    Ci sono diversi metodi. Se non sei pratico puo cercare uno script che lavori per te (google--> "script php gallery").
    Se non sei pratico e vuoi fare da solo vai su php.net e cerca le funzioni per aprire e leggere i contenuti di una directory (sulla quale in ftp butterai le tue foto).
    Se sei pratico ti costruisci un form che ti fa scegliere il file da uploadare...

    Insomma organizzati, scegli un metodo e poi con delle domande mirate vediamo di aiutarti..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.