Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

perchè La periferica può funzionare più velocemente?

Ciao a tutti!
    Ho un enorme problema che non riesco a risolvere:
    di recente ho cambiato l'hard disk interno con uno con una maggiore capacità ed ora il computer non mi rileva più l'hard disk esterno su cui memorizzavo film ed mp3...
    appena lo accendo mi appare il messaggio:
    LA PERIFERICA PUO' FUNZIONARE PIU' VELOCEMENTE.

Ho già provato di tutto: formattato e reinstallato tutto, aggiornato i driver, cambiato i cavi, ho giocato nel bios abilitando e disabilitando e poi abilitando di nuovo... ma non ne funziona nessuna ed io non so più che fare! Prima lo leggeva ed ora no? perchè mi odia?

AIUTOOOOO!

Utente di HTML.it L'avatar di mimo84
    sei sicuro che l'elettronica del disco esterno funzioni più?
    Il pc dice "la periferica può funzionare più velocemente" quando vede che la periferica è collegata ad una porta usb 1 mentre il dispositivo è di tipo usb2.
    Se prima questo messaggio non te lo dava mai, allora la cosa più probabile è che l'elettronica del disco esterno non funziona più.
    Ciao

Cioè?
    Mi stai dicendo che l'hard disk è da buttare?
    Non potrebbero esserci altre soluzioni?

no, non il disco, ma solo l'elettronica del case per il disco esterno. Se lo porti in un qualunque negozio con un minimo di esperienza dovrebbero essere in grado di aiutarti

Ti chiedo scusa ma non sono sicura di aver capito cos'è che si potrebbe essere rotto...
    L'hard disk esterno si collega tramite usb... e le porte usb funzionano tutte quante... quando porto il case ad aggiustare cos'è che gli devo dire che probabilmente non funziona?

Il case del disco esterno, gli dici il problema, loro lo smontano, leggono i dati, e quindi te li copiano su un altro disco, oppure cambiano case, e tutto dovrebbe tornare a posto.

Permessi di invio