Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

hi-jack-this Chiude tutto

Scrivo qui perchè da qui che mi si è verificato il problema ricencando nel thead 2 oggetti sospetti nel log di Hijackthis ( 1 2 3 4 ). Infatti ogni volta che provavo ad aprirle con IE7 mi chiudeva la finestra, incuriosito ho provato cercando in google hi-jack-this(senza trattini e tutto attaccato) e mi si chiude sempre, voi che dite è un bug???
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

Incredibile !!!! anche cercando hi-jack-this (con i trattini) e poi cliccano su "forse cercavi hi jack this " mi chiude tutto.
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

un bag nel tuo IE
    da me non fa cosi'
    Mikiss

ti consiglio di leggere con calma ed attenzione il topic iniziato da me intitolato: browser che si chiude su alcuni siti e problemi vari [era:Richiesta Aiuto Soluzione.]
    a me accadeva lo stesso identico processo. ma non solo digitando hijackthis, ma anche con altri nomi.se guardi tra le pagine del topic c'è pure una lista dei nomi di programmi che fan chiudere le pagine

Utente bannato
    neanche a me fa così, ma spesso sono virus che appena vedono parole per loro "cattive" non ne permettono la visualizzazione, e di conseguenza chiudono il tuo browser...

hi-jack-this lo riesci ad aprire?

rileggiti bene il topic che ho indicato al messaggio sopra e troverai tutte le soluzioni...

Permessi di invio