Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

pubblicare sito Dreamweaver

Salve a tutti. Premetto che non sono molto pratico nel campo web. Sto cercando di creare un sito con fireworks e fino a qui non ci sono problemi, dopodiché ho esportato il tutto (pulsanti, loghi, immagini ecc..). successivamente ho aperto Dreamweaver e ho impostato i collegamenti tra le 2 pagine create (index e biography). Ho fatto l’anteprima su explorer e va tutto benissimo.
    Così ho caricato i 2 file .htm su altervista, sito che mette a disposizione spazi web, e prima di tutto non mi riconosce l’index e secondo non mi carica le immagini. Qualcuno ha una soluzione a questo mio problema? Ringrazio anticipatamente

per l'index non so' per le immagini sicuramente il percorso è sbagliato...guarda se non hai lasciato quello locale...

e cmq sei nella sezione sbagliata

posta il link al tuo sito. e per i prossimi progetti usa i programmi giusti se vuoi avere un buon risultato. inoltre, dovresti controllare la pagina anche con firefox, opera e safari.

se posto il link del mio sito non vedete nulla in quanto non riconosce l’index….

Originariamente inviato da postmaster1
    sei nella sezione sbagliata
    sposto

Originariamente inviato da postmaster1
    per l'index non so' per le immagini sicuramente il percorso è sbagliato...guarda se non hai lasciato quello locale...
    E se dovessi aver lascaito quello locale come devo operare?

Originariamente inviato da bale8486
    se posto il link del mio sito non vedete nulla in quanto non riconosce l’index….
    Il file si chiama index.htm? Giusto? Eventualmente prova a dargli come estensione .html o .php
    Sennò prova a postare la prima parte del codice (usa il # nella pulsantiera)...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ok grazie adesso provo. Cmq mi aveva dato sempre dei problemi (altervista) in quanto mi caricava un file vecchio chiamato pagina2 e non lo aggiornava.

Grazie

Originariamente inviato da bale8486
    ok grazie adesso provo. Cmq mi aveva dato sempre dei problemi (altervista) in quanto mi caricava un file vecchio chiamato pagina2 e non lo aggiornava.
    Mai avuto un problema con altervista (se non dovuto alla scarsa quantità di query nel db per via del servizio base).
    Se ti carcica una vecchia pagina forse devi solo svuotare la cache del tuo browser.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Risolto...ho fatto un paio di errori, uno anche banale!! Grazie a tutti

Permessi di invio