Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

devo migliorare l'immagine

Salve a tutti sono nuova di questo forum...
    adoro la grafica e credo che come tutti ci sono delle cose che alle volte c'inflesciano xchè non ci vengono come desideriamo...
    ebbene ho preso un'immagine...e me la sono modificata a mio piacimento....
    ciò aggiunto testi...pennelli....filtri...
    limmagine è venuta come volevo ma quando poi la salvo con animoticon...e dopo la visualizzo...è diversa...viene un'effetto diverso da come quello che vorrei....non è nitido...leggermente credo che i pixel si muovano anche dove non dovrebbero....non sò se sia un'opzione magari un settaggio del filtro galaxy che mi fà muovere un pò tutto...o proprio un'opzione del salvataggio...dovrò cambiare qualcosa....? mi aiutate stò diventando matta....

vorrei postare l'immagine ma l'ho già ridimensionata un pò di volte con i programmi e onestamente che tutte le volte mi dica imm troppo grande non deve superare 25000 byte che palle....già ridimensionata fà ancora più schifo...
    che faccio la metto nel mio blog cosi potete andarla a vedere?

caricala su http://www.imageshack.us/ e poi copia la seconda stringa tutta intera

grazie...
    la prima volta che ci avevo provato non me la metteva...
    allora metto anche come era prima l'immagine e come vorrei che migliorasse...
    i
    immagine originale

e adesso come vorrei che migliorasse la qualità dell'immagine...

beh, il formato gif permette solo 256 colori: l'immagine piu' piccola non ne ha evidentemente molti di piu', e' piu' piccola e i colori sono piu' omogenei, con un risultato migliore

se vuoi usare l'immagine in alto, c'e' poco da fare per migliorarne l'attuale qualita', temo

ma no dai....
    l'immagine originale è molto più omogenea più liscia...la vorrei cosi anche con tutte le altre cosine che ciò aggiunto...non credo che non si possa ottenere...
    a questo punto credo che sia un'opzione del filtro...magari facendo muovere tutte le stelline mi muovono automaticamente anche gli altri pixel...no?

Originariamente inviato da Luisell21
    ma no dai....
    l'immagine originale è molto più omogenea più liscia...la vorrei cosi anche con tutte le altre cosine che ciò aggiunto...non credo che non si possa ottenere...
    a questo punto credo che sia un'opzione del filtro...magari facendo muovere tutte le stelline mi muovono automaticamente anche gli altri pixel...no?
    il formato gif ha 256 colori

il formato jpg e il formato png hanno tutte le sfumature di colore, ma NON si possono avere animate