Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148
  1. #1

    Beppe Grillo fonda un partito ?

    http://www.zeusnews.it/news.php?cod=5881


    a parte che non saprei neppure dire se la fonte della notizia è realmente attendibile (e altro in rete non ho trovato, anche se ammetto di aver cercato poco)... però la cosa dà da pensare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Alla mancanza di una rete strutturata e organizzata sul territorio e di mezzi finanziari consistenti, si sopperirebbe con l'uso massiccio di Internet (anche quello mobile dei telefonini), costringendo oltretutto destra e sinistra a impegnarsi di più in Rete.
    Stanno freschi allora
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    *Echi lontani, perduti nel tempo e nella memoria del paese*

    E' forza itaaaalia... na na na na na

    *Folle acclamanti*


    Se é vero, ho un cattivissimo presentimento che spero possa essere smentito dai fatti e non dalle parole. Non mi sono mai fidato delle improvvise ascese al potere.

  4. #4
    lui ne ha negato anche l'intenzione.. il partito lo voglion fondare Veltri, Travaglio e Beha.. e si stan muovendo da mesi, se poi il grillone farà inversione di marcia lo scopriremo solo vivendo

  5. #5
    per quanto si possano considerare questi personaggi falsi, ipocriti, populisti, approfittatori, etc.. sono e saranno sempre più credibili di qualsiasi singolo personaggio che sta a destra o a sinistra nella politica italiana, da berlusconi a prodi a tutte le sfumature che ne passano.

    questo senza ombra dubbio alcuno.

    parlo di INTEGRITA' DELLA PERSONA..

    sulle capacità politiche poi, sarebbe un bel dibattito ...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Speriamo, ci vuole una persona fresca e genuina come lui. Qualcuno che porta risposte e soluzioni concrete.
    Vai Beppe!
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da andropoff
    per quanto si possano considerare questi personaggi falsi, ipocriti, populisti, approfittatori, etc.. sono e saranno sempre più credibili di qualsiasi singolo personaggio che sta a destra o a sinistra nella politica italiana, da berlusconi a prodi a tutte le sfumature che ne passano.

    questo senza ombra dubbio alcuno.

    parlo di INTEGRITA' DELLA PERSONA..

    sulle capacità politiche poi, sarebbe un bel dibattito ...
    ma guarda io di andare avanti a scegliere "tra una merda secca e una un po' meno secca" ne ho piene le scatole, la gente che ha votato e vota berlusconi fa il medesimo tipo di ragionamento, e questo è spaventevole...



    edit : @miki : io non credo che Grillo porti risposte, tantomeno concretezza...è un provocatore, alza gran polveroni e dice anche un sacco di cazzate... e ne fa altrettante.. non basta essere dei gran urlatori per essere dei buoni politici, che poi si sia visto di peggio in Iatalia è un altro paio di maniche...

  8. #8
    Credo ci sia già troppo populismo in politica, Grillo sarebbe una rovina da questo punto di vista.

  9. #9
    eh, ma una volta che scende in politica?
    destra o sinistra?

    certo, se almeno si creasse un nuovo partito, trasversale e non schierato a priori, almeno si avrebbe l'effetto di togliere un po' di potere a quel manipolo di scassamaroni del centro cattolico

    a me cmq basterebbe un paese un minimo piu' efficiente

  10. #10

    almeno adesso c'ha solo il blog e gli spettacoli, se non voglio non lo sento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.