Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Risalire al proprietario dalla targa

    Giorni fa un pischellino in scooter mi si è affiancato alla mia macchina nuova e bum mi ha graffiato specchietto e un po' la fiancata... Poco ma sempre un po' di danni.. Sono riuscito a prendergli la targa e si può in qualche modo risalire al proprietario dello scooter?? Perché un mio amico ha detto che è possibile per le macchine ma non per gli scooter...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    è possibile per entrambi, ma ovviamente senza denuncia te lo scordi...

  3. #3
    hai qualche testimone? Altrimenti e' del tutto inutile, tanto vale che affermi sia stato il tuo vicino con lo scooter che trovi sempre parcheggiato sotto casa
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    è possibile per entrambi, ma ovviamente senza denuncia te lo scordi...
    cacchio dici?? si chiama PUBBLICO registro automobilistico per qualche motivo o cosa??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da andrea_o
    hai qualche testimone? Altrimenti e' del tutto inutile, tanto vale che affermi sia stato il tuo vicino con lo scooter che trovi sempre parcheggiato sotto casa
    No, purtroppo nessun testimone ... Quindi non esiste nessun modo per arrivare al proprietario del motorino?? Anche pagando o altro... nessun ente.. la motorizzazione...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    cacchio dici?? si chiama PUBBLICO registro automobilistico per qualche motivo o cosa??
    ops.. ho detto una mink... per farmi perdonare: https://my.aci.it/VisureOnline/welcome.do

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da krakovia
    ops.. ho detto una mink... per farmi perdonare: https://my.aci.it/VisureOnline/welcome.do
    Ho dato un'occhiata al link... Quindi sarebbe una specie di agenzia che pagando risale al proprietario del mezzo, anche scooter??? Immagino faccia parte della categoria "motocicli"..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  8. #8
    Originariamente inviato da MatCap83
    Ho dato un'occhiata al link... Quindi sarebbe una specie di agenzia che pagando risale al proprietario del mezzo, anche scooter??? Immagino faccia parte della categoria "motocicli"..
    senti io manco c'ho la patente quindi qualche c.zata posso anche dirla, ma tu hai un'auto e non hai mai sentito parlare di PRA ?

  9. #9
    Originariamente inviato da MatCap83
    Ho dato un'occhiata al link... Quindi sarebbe una specie di agenzia che pagando risale al proprietario del mezzo, anche scooter??? Immagino faccia parte della categoria "motocicli"..
    Non mi sono spiegato..anche se arrivassi a risalire al proprietario non hai testimoni, quindi nisba. Sarebbe la tua parola contro la sua e come ho detto prima se fosse valido questo principio ciascuno potrebbe inventarsi di tutto per farsi pagare botte varie, strisciate in parcheggio e via dicendo.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da krakovia
    senti io manco c'ho la patente quindi qualche c.zata posso anche dirla, ma tu hai un'auto e non hai mai sentito parlare di PRA ?
    Solo di sfuggita, e fino ad ora non avevo la minima idea di cosa fosse.... Quando fai l'esame di guida non è che ti chiedono cos'è il pra?!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.