Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Lavoro: Metropoli o provincia?

    Ciao a tutti.

    Diciamo che una buona occasione di lavoro si è presentata.
    Contratto da decidere, o indeterminato o progetto, lavoro da consulente per grandi aziende.

    Ora è da metter tutto sul piatto della bilancia.
    Da una parte:
    vita tranquilla, stipendio basso, ambiente bellissimo, bassa esperienza.

    dall'altra
    vita da sfigato lavoratore milanese, stipendio onesto, ambiente da multinazionale, forte esperienza.

    Detto ciò come vi orientereste?

    Dite la Vostra utenti del forum.
    Ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    La due.
    Sei giovane, quando vuoi fartelo il culo? Da vecchio?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    effettivamente ogni persona che sento mi dice ciò.
    e lo penso anche io. ho sol timore di lasciare un buon posto (non economicamente) per entrare nella selva milanese.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    quanto ti costerebbe lavorare a milano?
    qual è il più "sicuro"?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Dove lavori ora ti offre esperienza ben rivendibile. Vuoi lavorarci per tutta la vita li? E quando cambierai avrai esperienza per venderti bene?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    i contratti son identici o posso optare a mia scelta al progetto.

    L'esperienza che potrei fare a milano in grandi aziende, qui non la farei mai e non vorrei pentirmene in seguito.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    Dove lavori ora ti offre esperienza ben rivendibile. Vuoi lavorarci per tutta la vita li? E quando cambierai avrai esperienza per venderti bene?
    impeccabile direi
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Lavoro: Metropoli o provincia?

    Originariamente inviato da indre
    vita tranquilla, stipendio basso, ambiente bellissimo, bassa esperienza
    Ma che ca**o volete di più, tutti? Sarà il mio animo da pensionato, ma non mi porrei nemmeno alcuna domanda. Quando uno mi dice "ambiente bellissimo", non vedo perchè dovrei andarmi a procurare problemi.

    Non dimenticare mai che chi lascia la strada vecchia per la nuova... se poi vuoi farlo, fallo.

  9. #9
    Mi dispiacerebbe lasciare l'ambiente numero 1, ma se non puntassi sul numero due lo rimpiangerei tutta la vita e continuerei a chiedermi come sarebbe stato!! In ogni caso io (personalmente) punto all'estero o perlomeno a viaggiarmela un po', per cui l'inserimento in una grande azienda con clienti importanti sarebbe un passo da fare per forza di cose...

  10. #10
    Non devi mica per forza di cose viverci a Milano. Puoi anche stare in provincia, pigliare il tuo treno e amen.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.