Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: errore su file flash

errore su file flash

Ciao,
    premetto che non so usare flash...piu' o meno uso un po' macromedia flash 8 ma lo ho imparato da solo senza manuali..quindi la mia conoscenza è base
    sto cercado di abbelire un sito con un menu, cosi' ho provato ad usare un programma per la creazione di menu flash..sono riusuto a ricavarne un flash che mi piace
    ma che mi da degli errori che non so risolvere quando cerco di caricarlo in macromedi flash per metterci sopra dui pulsanti....
    vorrei capire due cose:

1) se è sistemabile..se qualcuno sa dirmi come fare o riesce a farlo..sarei felice
    2) posso lasciare questo movimento sullo sfondo e metterci sopra dei pulsanti con dei collegamenti sempre in flash?

http://www.webalice.it/rdcweb/a4mvb005.fla

l'errore l'ho tolto!!!!

ora mi rimane un dubbio...si puo' montare sopra un filmato flash una serie di pulsanti??

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ora mi rimane un dubbio...si puo' montare sopra un filmato flash una serie di pulsanti??
    cosa vuol dire sopra? nel filmato flash ci puoi montare quello che vuoi ciao
    lunga vita e prosperità

scusa, mi sono espresso male

ho due filmati flash
    uno che è uno sfondo ed uno che è un menu
    posso inserire il menu dentro lo sfondo?

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    si forse ti conviene spostare lo sfondo nel filmato dove hai il menu copia lo sfondo e lo incolli se no puoi mediante il loadmovie fare in modo di caricare il filmato del menu sul filmato sfondo hai molti modi per farlo scegli quello che piu ti aggrada
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio