Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

PRECARICARE JPG esterni

Ciao a tutti, ho un problema che mi turba da molto tempo.
    Ho un file swf che ad un certo punto deve caricare delle immagini jpg esterne all'swf. Purtroppo mettendoci un po' di tempo mi rivoina l'effetto fade.
    Dovrei quindi riuscire a precaricare le immagini JPG, tutte in una volta, prima di dare accesso alle pagine.
    So come precarica una immagine jpg con actionscript, ma per più immagini non ho trovato soluzione.
    Ho provato a precaricarle con javascript, prima di caricare la pagine con l'swf, ma il file flash non mi prende le immagini caricate in precedenza dal javascript.

QUALCUNO sa come si può fare?

Grazie in anticipo, dorius
    www.dorius.ch

Utente bannato
    non puoi precaricare prima di far partire l'effetto fade?

c'ho anche già pensato, ma rovinerebbe il tutto, e poi deve essere un cambiamento veloce, un caricaemtno ogni volta sarebbe fastidioso :S
    www.dorius.ch

Utente bannato
    Bè allora puoi fare attachMovie su un clip a cui passi il nome della foto, moltiplichi la cosa per il numero di foto e poi fai entrare nello stage 1 clip alla volta

Originariamente inviato da Anderoli
    Bè allora puoi fare attachMovie su un clip a cui passi il nome della foto, moltiplichi la cosa per il numero di foto e poi fai entrare nello stage 1 clip alla volta
    cioè tu dici di precaricare le foto una dopo l'altra, e usarle dopo? è anche un idea, ci avevo già pensato, ma non è un po' "pesante"? io cercavo un modo per precaricare queste immagini (una decina sono) tutte in una volta...*-)
    grazie cmq per le risposte
    www.dorius.ch

nessuno sa come fare??
    www.dorius.ch

Utente bannato
    Cos'ha che non va la mia soluzione?
    Cosa c'è di pesante?
    le carichi tutte all'inizio e poi vai liscio, no?

Originariamente inviato da Anderoli
    Cos'ha che non va la mia soluzione?
    Cosa c'è di pesante?
    le carichi tutte all'inizio e poi vai liscio, no?
    uhm.. ma intendi creare 10 movieclip epr caricarle una dopo l'altra (e dopo ridistruggere i movieclip?)? ..e come si potrebbe fare?
    www.dorius.ch

Utente bannato
    chiami le foto 01-02-03 ecc..

crei un clip che al suo interno abbia loadMovie("percorso"+numero_foto+".jpg");
    e con attachMovie lo copi sullo stage un numero n di volte (n=numero di foto)
    assegnado ad ogni clip incollato un valore di "numero_foto" diverso.

Avrai quindi un numero n di clip contenenti le foto, li potrai muovere, deformare ecc..

Permessi di invio