Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    [Molto miele] Musicisti romantici a me.

    Ok, sarķ breve.
    Ho urgentemente bisogno di una colonna sonora valida, una canzone quindi, per il montaggio di un video da regalare, e proiettare, ad un matrimonio di una coppia di cari amici.
    Immaginate una foto sequenza con i due ragazzi che crescono, che si innamorano e che poi arrivano al fatidico sí.

    Una cosa tipo "Ogni volta" di Vasco Rossi, qualcosa che sia un "crescendo" e che sfoci nel miele piú totale mentre le foto incalzano.

    La mia competenza in questo genere musicale rasenta lo zero assoluto per questo mi rifugio in questo loco di espertoni musicaloni.

    Avevo pensato alla Cura di Battiato ma inizia subito con un "Ti proteggerķ" e mi smorza il crescendo.

    Dai, cacciate il lato piú romantico e la vostra enorme cultura musicale e aiutatemi.

    P.s. Non č fondamentale che la canzone sia conosciuta perķ possibilmente evitiamo tipo le tracce fantasma del secondo album di Mino Reitano.

    Grazie ragashish.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Re: [Molto miele] Musicisti romantici a me.

    [QUOTE]Originariamente inviato da DydBoy
    Ok, sarķ breve.
    Ho urgentemente bisogno di una colonna sonora valida, una canzone quindi, per il montaggio di un video da regalare, e proiettare, ad un matrimonio di una coppia di cari amici.
    Immaginate una foto sequenza con i due ragazzi che crescono, che si innamorano e che poi arrivano al fatidico sí.

    Una cosa tipo "Ogni volta" di Vasco Rossi, qualcosa che sia un "crescendo" e che sfoci nel miele piú totale mentre le foto incalzano.

    La mia competenza in questo genere musicale rasenta lo zero assoluto per questo mi rifugio in questo loco di espertoni musicaloni.

    Avevo pensato alla Cura di Battiato ma inizia subito con un "Ti proteggerķ" e mi smorza il crescendo.

    Dai, cacciate il lato piú romantico e la vostra enorme cultura musicale e aiutatemi.

    P.s. Non č fondamentale che la canzone sia conosciuta perķ possibilmente evitiamo tipo le tracce fantasma del secondo album di Mino Reitano.
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    "Bella senz'anima" e' la sua, vuoi mettere alla fine proiettare le foto di lei nuda
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25
    Tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=D1Fcaro25Ek , o piu' strappamutande ?

    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  5. #5
    beh c'č una traccia fantasma in un disco di mino reitano...
    non č proprio il secondo ..č una specie di bootleg

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Nikka Costa - Push & Pull (Live)


    Ana Carolina e Seu Jorge - E isso ai (se inizio ad ascoltarla poi vado in loop per qualche ora..)
    I love Ctrl+Z

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.
    "Bella senz'anima" e' la sua, vuoi mettere alla fine proiettare le foto di lei nuda
    Sei un pirlantibus
    Non la conoscevo, ho letto il testo collassandomi pensando a quanto ci starebbe bene come colonna sonora di un video proiettato ad un matrimonio.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Possibilmente in Italiano ragazzi.

    Si, voglio pure una fetta di culo vicino all'osso grazie.

  9. #9
    finale di un concerto romantico interrotto di morricone
    dalla colonna sonora di canone inverso, č amMore fatto musica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    almeno tu nell'universo - Mia Martini
    Hero - Enrique Iglesias
    Con te partiro - Bocelli
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.