Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    PhpMyAdmin da locale a remoto

    Ciao,
    Chiedo un aiuto e sono davvero alle prime armi con php...

    Ho installato in locale PHP, MySQL, PhpMyAdmin e funziona più o meno tutto.

    Seguendo poi una guida trovata in rete ho cercato di spostare PhpMyAdmin sul mio sito semplicemente facendo l'upload della cartella e cercando di settare in maniera corretta il config.inc.php e da qui iniziano i problemi...

    teoricamente (stando anche al tutorial..) andando su www.miosito.it/phpMyAdmin/ dovrei entrare e invece mi si presenta questo errore:

    phpMyAdmin - Errore:
    Cannot start session without errors, please check errors given in your PHP and/or webserver log file and configure your PHP installation properly.

    Cosa devo fare? o meglio come devo settare il config.inc.php?

  2. #2
    Chiedi al tuo hosting
    Benvenuto nel forum


    Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

  3. #3
    Uso uno spazio free su altervista perchè supporta il php..se poi tutto va bene lo sposto su register dove ho il sito e dove php lo pago...
    Comunque ci sarà qualcuno che usa phpmyadmin sul server web e non in locale?!
    oppure giro il problema:
    come utilizzo database sul sito..in locale riesco a simulare l'upload di file, la creazione di cartelle il renema etc..etc e tutto è amministrabile da myadmin (sempre in locale)...e sul magico mondo web???
    Grazie1000

  4. #4
    Phpmyadmin è installato dall'hosting che da
    ai suoi clienti la possibilità di utilizzarlo.
    Ll'utente a meno che non abbia un server dedicato non può (leggi non ha i permessi necessari per)
    installarlo.


    Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

  5. #5
    Già questa è una notizia interessante...
    il mio problema è: