Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: SoS Sardegna

  1. #1

    SoS Sardegna

    Salve!Qualcuno di voi saprebbe dirmi dall'aeroporto di Cagliari come posso arrivare a Villasimius?Se esiste un trenino, un autobus..

    Grazie
    Welcome to de cruel world

  2. #2
    la bicicletta di noè
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    la bicicletta di noè

    :rollo: e chi je la fa!
    Davvero non è collegata con qualche cappero di mezzo?solo tachis?
    Welcome to de cruel world

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    io avrei bisogno invece di sapere come sono messe le strade nel nord della Sardegna: i collegamenti in auto sono facili? C'è copertura GPS?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Originariamente inviato da san
    io avrei bisogno invece di sapere come sono messe le strade nel nord della Sardegna: i collegamenti in auto sono facili? C'è copertura GPS?

    -San-

    apriti un thead tuo...
    Welcome to de cruel world

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da blackwidow
    apriti un thead tuo...
    no hai dato un titolo sufficientemente vago, la richiesta ci rientra

    e poi così ci sono più UP e la possibilità di risposte aumenta, no?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Originariamente inviato da blackwidow
    Salve!Qualcuno di voi saprebbe dirmi dall'aeroporto di Cagliari come posso arrivare a Villasimius?Se esiste un trenino, un autobus..
    Grazie
    Dall'aeroporto vai a Cagliari città (autobus o taxi, cerca sul sito dell'aeroporto di Elmas gli orari) e da lì prendi un pullman per Villasimius (credo partano dalla stazione in Via Roma). Non è un viaggio breve, sono 60 km. di strada tutta curve che d'estate è più trafficata della tangenziale di Milano... considera più di un'ora certamente.



    Originariamente inviato da san
    io avrei bisogno invece di sapere come sono messe le strade nel nord della Sardegna: i collegamenti in auto sono facili? C'è copertura GPS?
    Il GPS è satellitare, per quale motivo non dovrebbe esserci copertura?
    Le strade, beh, dipende. D'estate il traffico è notevole e sono praticamente tutte a due corsie, quindi non avere fretta. Quelle principali sono in buona parte state allargate e con tracciati più dritti, tranne alcuni pezzi dove ci sono ancora le buone, vecchie curve.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    C'è copertura GPS?

  9. #9
    Originariamente inviato da jsmoran
    Dall'aeroporto vai a Cagliari città (autobus o taxi, cerca sul sito dell'aeroporto di Elmas gli orari) e da lì prendi un pullman per Villasimius (credo partano dalla stazione in Via Roma). Non è un viaggio breve, sono 60 km. di strada tutta curve che d'estate è più trafficata della tangenziale di Milano... considera più di un'ora certamente.



    Il GPS è satellitare, per quale motivo non dovrebbe esserci copertura?
    Le strade, beh, dipende. D'estate il traffico è notevole e sono praticamente tutte a due corsie, quindi non avere fretta. Quelle principali sono in buona parte state allargate e con tracciati più dritti, tranne alcuni pezzi dove ci sono ancora le buone, vecchie curve.

    Mi permetto di aggiugnere che di notte non vedi un tubo!
    Welcome to de cruel world

  10. #10
    io vado in vacanza nei pressi di san teodoro, e mi han detto che da golfo aranci c'è una bellissima e comodissima strada a due corsie che arriva fino a posada.. ci vuole un'oretta dicono..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.