Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Discussione: Chi mal comincia...

  1. #1

    Chi mal comincia...

    Ciao! Oggi ho proprio una giornata sfigata!!!
    Allora verso le 6.30 mi sveglio, mi stiracchio un po' nel letto e - zac! - super mega crampo alla gamba destra, un dolore terribile, mezzora per farmelo passare!
    Mi alzo, e scopro che il mio gatto ha fatto la pipì sulla borsa del pc.. Fantastico!
    Mi guardo allo specchio e scopro che il mio naso è gonfissimo.. Forse una puntura d'insetto, fatto sta che mi fa un prurito pazzesco!
    Vado in posta, e per fare una semplice ricarica mi tocca aspettare oltre mezzora.
    Salgo in auto, e dopo poco tiro sotto un uccellino (questa è la cosa che mi dispiace di più in assoluto.. ho anche frenato ma niente, l'ho proprio spiaccicato ).
    Passo per il centro e i carabinieri mi fanno 3.000 gestacci per dirmi di andare piano (ero anche senza cintura - speriamo non abbiamo tirato giù il numero di targa!!).
    Arrivo in ufficio e scopro di aver perso due aste su ebay a cui tenevo parecchio...
    Per il momento è tutto, ma la giornata è ancora lunga!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    eh, son cose da ritirarsi per sempre sul monte Athos...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    elysaweb non mi diventare la dark80 della bassa padovana per favore

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Deve essere veramente terribile.

  5. #5
    grazie grazie vi ringrazio per la vostra partecipazione al mio dolore...

    PS: con qualcuno dovrò pur sfogarmi no??!

  6. #6
    Originariamente inviato da mame01
    elysaweb non mi diventare la dark80 della bassa padovana per favore
    cioè?

  7. #7
    Pensa che io ho finito la marmellata. E fino a domenica non posso andare dalla mamma a rub.... ehmm a prendere in prestito un nuovo vasetto. Mi toccherà fare colazione solo con il pane raffermo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da elysaweb
    cioè?
    lascia stare ely, ti offenderesti

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Pensa che io ho finito la marmellata. E fino a domenica non posso andare dalla mamma a rub.... ehmm a prendere in prestito un nuovo vasetto. Mi toccherà fare colazione solo con il pane raffermo.
    azz anche tu hai le tue disgrazie...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da vificunero
    Pensa che io ho finito la marmellata. E fino a domenica non posso andare dalla mamma a rub.... ehmm a prendere in prestito un nuovo vasetto. Mi toccherà fare colazione solo con il pane raffermo.
    per la miseria, devi fare tre ore di marcia con una valico in mezzo per trovare un negozio che venda marmellate decenti?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.