Ho un problemino.... sto realizzando questo sito....
www.hod-fi.com
se andate nella parte dell'italiano si dovrebbe aprire un popup a tutto schermo, nel Mac si vede tranquillamente ma nel PC non si vede come mai mi potete dare una mano!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho un problemino.... sto realizzando questo sito....
www.hod-fi.com
se andate nella parte dell'italiano si dovrebbe aprire un popup a tutto schermo, nel Mac si vede tranquillamente ma nel PC non si vede come mai mi potete dare una mano!
![]()
![]()
![]()
![]()
a me si è aperto il popup :master: (WinXP + FF 2.0.4)
si!!! e allora perche al PC del proprietario del SITO non lo vede?
sara per la cronologia? :master:![]()
vuoi dire la cache?! può darsiOriginariamente inviato da manuele23
![]()
e si si....puo darsi....tentero!!!![]()
grazie cmq per l'aiuto!!!!!
senti un'ultima cosa non sai mica s in giro ci sono tutorial o roba simile che insegnano ad usare un DB?
perche sto cercando di fare il mio sito con l'area riservata nella quale posso modificare tramite internet tutte le foto e i testi.... ma non so come fare....=(
...boh va be!
cmq grazie!!!!
![]()
Originariamente inviato da manuele23
fai attenzione anche a non aver attivato nelle opzioni del firewall (nel caso tu lo abbia) il blocco dei PopUp.
O forse hai un popup blocker da qualche parte.
Ho provato con Xp Pro, sia Firefox 2.0.4 che IE 7.0, tutto funziona.
cmq è sempre bene testare le pagine con Dreamweaver su un file temporaneo*, in modo da escludere i problemi di cache come diceva giustamente And
*Modifica --> Preferenze --> Anteprima nel browser --> spuntare "Anteprima mediante il file temporaneo"
grazie mille provero a vedere anche quello che mi hai detto
senti ti posso chiedere anche un'altra cosa? se posso?
se riguarda lo stesso argomento sì, altrimenti è meglio che tu apra un altro Topic trattante un nuovo quesito.
questo per facilitare un'eventuale ricerca del problema per coloro che hanno o avranno la tua stessa difficoltà
saluti![]()