Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Protesta di 70 persone blocca mezza italia...

    Ora ho fatto le ricerche e nessuno sembra averne parlato, cmq ieri c'è stata la protesta di sti lavoratori pendolari per il fatto che non avevano rinnovato loro il supermegasconto sui treni e in 70 hanno bloccato mezza italia.

    Ora io posso capire che i treni siano delle merde, e il fatto che dopo 3 mesi che lo prendevo abbia deciso che è meglio spendere 2€ in più al giorno e farsi la coda piuttosto di usare quelle cose...ma quello che non capisco è perchè questi hanno sto privilegio di pagarlo meno.
    Cioè cosa sono i più belli ? Perchè loro si e gli altri pendolari no ?

    Sentendo poi quell'immondissimo pezzo di fango di Caruso oggi a radio 24 mentre venivo al lavoro, poi mi sono salite...a parte che manco sa parlare l'italiano in maniera coerente...ma, uno che ti dice : " se togliamo i privilegi a loro tra un po' li togliamo agli andicappati " ....voglio dire, può far breccia nel cuore impasticcomane e cannabinolizzato di un no global, ma non può che suscitare dubbi sulla sanuità mentale dell'individuo che per giunta è al parlamento, guadagna un sacco di soldi e affitta il suo cervello per scopi più nobili al posto di usarlo...Tenendo conto che poi c'è chi in campania dice :" stiamo venendo incontro ai lavoratori che hanno fatto la protesta" invece che accusarli di aver bloccato mezza italia per i loro personali privilegi mi viene da pensare, anzi da inorridire al precedente che stiamo creando...... forse che i leghisti non hanno tutti i torti ?

    Adesso mi piacerebbe pure sapere tutti gli altri privilegi di cui gode questa regione...

    Faccio presente che quei soldi...con cui si da gli sconti a pochi senza alcun senso apparente sono i nostri...

  2. #2
    sorry, ne hanno parlato


    3D

    cm concordissimo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Questi si lamentano di pagare 60€ alla settimana per andare dai loro cari in campania. Cioè voglio dire...c'è gente che ne spende molto di più per andare al lavoro ma mica danno loro la stampella.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Le regioni ricche devono dare a quelle povere !

    Quelle ricche devono pagare per quelli che non hanno voglia di pagare 1 razzo

  5. #5
    Originariamente inviato da fulgeenia
    sorry, ne hanno parlato


    3D

    cm concordissimo.
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.