Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    [BUBBA - GUMP] Piadine a profusione

    Buongiornooo!

    Sono andata a far spesa. Oggi mi andava di mangiarmi una piada crudo e stracchino, ed al banco del taglio una signora mia mi placca tra i latticini e mi dice:

    Ma che fa? Compra una sola confezione di piadine? C'è il 2 al prezzo di uno!!

    Me l'ha detto con una tale veemenza e convinzione, che non ho saputo dirle di no ed ora mi ritrovo con queste 10, enormi, piadine romagnole

    A parte farle con tutti i salumi possibili ed immaginabili, c'è qualche farcitura per piada che non mi faccia pentire amaramente dell' incauto acquisto? Grazieee




    So che questo thread mi si rivolterà contro, ma tant'è

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Piadina, come mi manchi.

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: [BUBBA - GUMP] Piadine a profusione

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Buongiornooo!

    Sono andata a far spesa. Oggi mi andava di mangiarmi una piada crudo e stracchino, ed al banco del taglio una signora mia mi placca tra i latticini e mi dice:

    Ma che fa? Compra una sola confezione di piadine? C'è il 2 al prezzo di uno!!

    Me l'ha detto con una tale veemenza e convinzione, che non ho saputo dirle di no ed ora mi ritrovo con queste 10, enormi, piadine romagnole

    A parte farle con tutti i salumi possibili ed immaginabili, c'è qualche farcitura per piada che non mi faccia pentire amaramente dell' incauto acquisto? Grazieee

    So che questo thread mi si rivolterà contro, ma tant'è

    si, piadina con gamberi


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Si`, ma i cazzi miei non sono in offerta oggi

  5. #5
    se hai un frullatore, infilaci dentro pollo lesso, filadelfia, capperi, basilico.
    poi spalmi la crema ottenuta sulla piada e fai scaldare 5 minuti.

    cavolo verza, tagliato finissimo, saltato in padella con un filo d'olio e dei cubetti di pancetta. infili tutt dentro la piada.

    spinaci(cotti) tritati ,mozzarella, emmenthal. fare scaldare 10 minuti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    io la faccio anche tipo pizza... la lasci aperta, ci metti della passata di pomodoro, mozzarella e asiago a cubetti, champignons trifolati, prosciutto a cubetti, e la cuoci in forno... na delizia

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Re: [BUBBA - GUMP] Piadine a profusione

    Originariamente inviato da djciko
    si, piadina con gamberi

    [IMGd]http://www.shrimpnews.com/Graphics/GumpBubba.jpeg[/IMG]
    Formato Poster non l'hai trovata? No perchè mi rimane lo spazio vuoto nella cameretta.

  8. #8

    Re: Re: Re: [BUBBA - GUMP] Piadine a profusione

    Originariamente inviato da DydBoy
    Formato Poster non l'hai trovata? No perchè mi rimane lo spazio vuoto nella cameretta.



    Dite che con la frittata viene bene?

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back

    cavolo verza, tagliato finissimo, saltato in padella con un filo d'olio e dei cubetti di pancetta. infili tutt dentro la piada.
    la cassoeula romagnola
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    tonno pomodorini e basilico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.