PDA

Visualizza la versione completa : [BUBBA - GUMP] Piadine a profusione

ZuperDani
26-06-2007, 13:16
Buongiornooo!

Sono andata a far spesa. Oggi mi andava di mangiarmi una piada crudo e stracchino, ed al banco del taglio una signora mia mi placca tra i latticini e mi dice:

Ma che fa? :dottò: Compra una sola confezione di piadine? C'è il 2 al prezzo di uno!! :zizi:

Me l'ha detto con una tale veemenza e convinzione, che non ho saputo dirle di no ed ora mi ritrovo con queste 10, enormi, piadine romagnole :stordita:

A parte farle con tutti i salumi possibili ed immaginabili, c'è qualche farcitura per piada che non mi faccia pentire amaramente dell' incauto acquisto? Grazieee :stordita:

So che questo thread mi si rivolterà contro, ma tant'è :D

DydBoy
26-06-2007, 13:19
Piadina, come mi manchi. :(

djciko
26-06-2007, 13:20
Originariamente inviato da ZuperDani
Buongiornooo!

Sono andata a far spesa. Oggi mi andava di mangiarmi una piada crudo e stracchino, ed al banco del taglio una signora mia mi placca tra i latticini e mi dice:

Ma che fa? :dottò: Compra una sola confezione di piadine? C'è il 2 al prezzo di uno!! :zizi:

Me l'ha detto con una tale veemenza e convinzione, che non ho saputo dirle di no ed ora mi ritrovo con queste 10, enormi, piadine romagnole :stordita:

A parte farle con tutti i salumi possibili ed immaginabili, c'è qualche farcitura per piada che non mi faccia pentire amaramente dell' incauto acquisto? Grazieee :stordita:

So che questo thread mi si rivolterà contro, ma tant'è :D

si, piadina con gamberi

http://www.shrimpnews.com/Graphics/GumpBubba.jpeg

dAb
26-06-2007, 13:21
Si`, ma i cazzi miei non sono in offerta oggi

seifer is back
26-06-2007, 13:21
se hai un frullatore, infilaci dentro pollo lesso, filadelfia, capperi, basilico.
poi spalmi la crema ottenuta sulla piada e fai scaldare 5 minuti.

cavolo verza, tagliato finissimo, saltato in padella con un filo d'olio e dei cubetti di pancetta. infili tutt dentro la piada.

spinaci(cotti) tritati ,mozzarella, emmenthal. fare scaldare 10 minuti.

elysaweb
26-06-2007, 13:22
io la faccio anche tipo pizza... la lasci aperta, ci metti della passata di pomodoro, mozzarella e asiago a cubetti, champignons trifolati, prosciutto a cubetti, e la cuoci in forno... na delizia :sbav:

DydBoy
26-06-2007, 13:23
Originariamente inviato da djciko
si, piadina con gamberi

http://www.shrimpnews.com/Graphics/GumpBubba.jpeg

Formato Poster non l'hai trovata? No perchè mi rimane lo spazio vuoto nella cameretta.

ZuperDani
26-06-2007, 13:24
Originariamente inviato da DydBoy
Formato Poster non l'hai trovata? No perchè mi rimane lo spazio vuoto nella cameretta.

:biifu:

Dite che con la frittata viene bene?

vificunero
26-06-2007, 13:26
Originariamente inviato da seifer is back

cavolo verza, tagliato finissimo, saltato in padella con un filo d'olio e dei cubetti di pancetta. infili tutt dentro la piada.

la cassoeula romagnola

Carletto90
26-06-2007, 13:26
tonno pomodorini e basilico

Loading