Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Access] Pagina non caricata

    ciao a tutti, innanzitutto sono nuovo (iscritto da ieri sera).

    espongo subito il mio problema.

    ho creato una tabella in access semplicissima con id, data, titolo e testo di una news. dopodichè ho creato la pagina di accesso mediante la creazione guidata. fin qui tutto normale, salvo la mia paginetta .htm da qualche parte e sul mio computer la visualizzo senza problemi. quando la vado a caricare nel mio hosting (aruba) mi scrive la seguente cosa:

    È stato rilevato che le impostazioni di protezione di IE non consentono l'accesso ai dati da un sito considerato non protetto.

    Per accedere ai dati contenuti nella Pagina di accesso ai dati, è necessario:

    1. Avviare IE

    2. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti

    3. Selezionare la scheda "Protezione"

    4. Fare clic sull'icona "Siti attendibili"

    5. Scegliere il pulsante "Siti"

    6. Deselezionare la casella di controllo "Richiedi verifica server (https per tutti i siti compresi nell'area"

    7. Aggiungere "http://www.miosito.com/notizie.htm" come server attendibile

    8. Scegliere il pulsante OK

    9. Aprire la Pagina di accesso ai dati

    Se ancora non è possibile accedere ai dati, potrebbe essersi verificato uno dei seguenti problemi.

    Non si dispone delle autorizzazioni di protezione per il server nel quale risiedono i dati.
    Non si dispone delle autorizzazioni di protezione per i dati ai quali si fa riferimento nel messaggio.
    Controllare con il proprietario della Pagina di accesso ai dati per stabilire se occorrono ulteriori autorizzazioni.
    più in là poi vorrei trovare la stringa di connessione col database .mdb per prendere le notizie e portarle direttamente nelle mie pagine web (e possibilmente aggiornarle anche online... ma vabbè un passo alla volta), e ho pensato che tanto per cominciare mettere online la semplice pagina che mi fornisce access sia la meglio cosa, ma purtroppo mi sono arenato su questa cosa dei permessi...

    grazie in anticipo delle risposte.

  2. #2
    up... scusate ma ho sbagliato sezione?

    nessuno sa rispondermi ?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,668
    si, il forum html non è adatto per il tuo quesito...

    ma intanto ti dico che le procedure guidate da FP non è detto che funzionino bene su Aruba: alcuni elementi sono disattivati per sicurezza.

    meglio se crei un'interrogazione asp


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.