Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Ragazzi aiuto problema visualizzazione sito

Ragazzi salve io sto creando un sito ma ed ho un grosso problema perchè quando salvo la pagina e la vedo con explorer va tutto bene poi quando la vedo con mozilla alcine cose si sovrappongono e quindi mi si vede male c'è un codice per poter visualizzare tutto normale sia con mozilla che con explorer grazie 1000 aiutatemiiii è urgentissimo aspetto vostre risposte

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    domandina da niente...

la prossima volta non ti scordare la punteggitura

E leggi anche questo dato che ci sei http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie vedrò cosa posso fare

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    domandina da niente...

la prossima volta non ti scordare la punteggitura
    lo vedi che non ci sto solo io ? :-D

ciao ti saluta luna

scusate ho letto tutto ma nn sono riuscito a trovare un comando che quando apro la pagina sia con moz che con ie nn mi dia problemi di visualizzazione che mi dite

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Allora... dopo una consultazione in diretta con fontlover
    (ovvero mi ha appioppato l'ingrato compito di tentare una spiegazione)

tento di dirti un paio di cose:
    -Non esiste un comando univoco
    -devi progettare il sito in modo che sia compatibile con entrambi i browser

se si tratta di poche righe postale qui
    inserendo il codice dopo aver fatto click su # / barraspazio / #
    altrimenti posta il link alla pagina che ci diamo un'occhiata

aspettati una valanga di cose da fare

allora questa è la struttura della home page che va alla grande con entrambi i browser ma se la apro con un 22 pollici si vede tagliata, e vi inserisco la 2 pagina che mi da problei di visualizzazione ecco a voi e grazie per l'aiuto.

qst è l'home page

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>
    <head>
    <title>Home page</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <script language="JavaScript" type="text/JavaScript">
    <!--
    function MM_reloadPage(init) { //reloads the window if Nav4 resized
    if (init==true) with (navigator) {if ((appName=="Netscape")&&(parseInt(appVersion)==4)) {
    document.MM_pgW=innerWidth; document.MM_pgH=innerHeight; onresize=MM_reloadPage; }}
    else if (innerWidth!=document.MM_pgW || innerHeight!=document.MM_pgH) location.reload();
    }
    MM_reloadPage(true);
    //-->
    </script>
    <style type="text/css">
    <!--
    .Stile8 {font-size: 18px}
    -->
    </style>
    </head>

<body>
    <div id="Layer1" style="position:absolute; width:1009px; height:637px; z-index:1; left: 0px; top: -23px;">
    <div id="Layer2" style="position:absolute; width:584px; height:415px; z-index:1; left: 52px; top: 157px;">
    <h3 align="justify" class="Stile8"><font color="#000000">Sito dedicato ad un uomo, ad un giocatore di calcio che ha fatto emozionare tutte le persone con grandi gol, grandi giocate nella sua carriera. Il suo nome &egrave; Roberto Baggio, il simbolo del calcio puro, di quel calcio non corrotto, dove regnava passione e fantasia. Un uomo che ha fato della sua esistenza una filosofia, dedicando anima e corpo ai veri valori della vita e cio&egrave; famiglia, religione, passione, onest&agrave; e bont&agrave;. Un modello da seguire dentro e fuori dal campo e proprio per questo fu molto invidiato da allenatori e calciatori e quindi spesso criticato... ma chi veramente lo aveva capito eravamo noi milioni e milioni di tifosi e fans che ancora oggi lo amano e lo ricorderanno come uno dei calciatori pi&ugrave; importanti della storia del calcio mondiale .Dall'inizio sino alla fine della sua carriera ha fatto capire quanto nel calcio la cosa pi&ugrave; importante era la fantasia, la passione,e la gioa di regalare emozioni a grandi e piccini. Oggi con il suo addio ci ha lasciato solo un immenso vuoto che nessuno potr&agrave; mai colmare! Grazie per tutto ci&ograve; che ci ha regalato e per ci&ograve; che ci donerai in futuro.... Lode a te Roby Baggio....non dimenticarti di noi...! </font> </h3>
    <p align="center"><font size="+6">ENTER</font></p>
    </div>
    <div id="Layer3" style="position:absolute; width:774px; height:67px; z-index:2; left: 164px; top: 57px;">
    <div align="center"><font color="#00FFFF" size="7"><u>Roberto
    Baggio &quot;Il Divin Codino&quot; </u></font>
    </div>
    </div>

[img]Roberto_Baggiosfondo 1.jpg[/img]</p>
    </div>
    </body>
    </html>

Permessi di invio