Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Memorizzare dati in un DB

Ciao a tutti,

ho questo problema: devo memorizzare i dati di un form in una tabella usando visual basic express 2005. Vedo i dati con cui ho popolato il DB, ma non riesco ad aggiungerne.
    Questo è il codice che ho nel form:

Public Class FrmCliente

Private Sub TblClienteBindingNavigatorSaveItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles TblClienteBindingNavigatorSaveItem.Click

End Sub

Private Sub FrmCliente_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
    'TODO: questa riga di codice carica i dati nella tabella 'Database1DataSet.tblCliente'. È possibile spostarla o rimuoverla se necessario.
    Me.TblClienteTableAdapter.Fill(Me.Database1DataSet .tblCliente)
    Me.TblClienteBindingSource.AddNew()
    Codice_FiscaleTextBox.Focus()

End Sub

Private Sub PictureBox1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox1.Click
    TblClienteBindingSource.MoveFirst()

End Sub

Private Sub PictureBox2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox2.Click
    TblClienteBindingSource.MovePrevious()

End Sub

Private Sub PictureBox3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox3.Click
    TblClienteBindingSource.MoveNext()

End Sub

Private Sub PictureBox4_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox4.Click
    TblClienteBindingSource.MoveLast()

End Sub

Private Sub PictureBox5_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox5.Click
    Codice_FiscaleTextBox.Clear()
    CognomeTextBox.Clear()
    NomeTextBox.Clear()
    Data_di_NascitaTextBox.Clear()
    IndirizzoTextBox.Clear()
    CittàTextBox.Clear()
    ProvinciaTextBox.Clear()
    CellulareTextBox.Clear()
    TelefonoTextBox.Clear()
    CategoriaTextBox.Clear()
    Codice_FiscaleTextBox.Focus()
    TblClienteBindingSource.AddNew()

End Sub

Private Sub PictureBox8_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox8.Click
    Me.Validate()
    Me.TblClienteBindingSource.EndEdit()
    Me.TblClienteTableAdapter.Update(Me.Database1DataS et.tblCliente)
    End Sub

Private Sub BindingNavigatorDeleteItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles BindingNavigatorDeleteItem.Click

End Sub
    End Class

Dove sbaglio?

occhio che ti chiudono il thread perché non hai messo il linguaggio nel subject, e poi perché nelle regole dice di utilizzare la ricerca
    www.valeweb.net

io la ricerca l'ho fatta, ma essendo un errore di codice non ho trovato nulla

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho corretto il titolo. Rimando al Regolamento per altre norme di cui prendere nota.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio