Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Web Template Grafici per Programmatori Asp

Salve,

sto cercando un servizio in rete che mi consenta di comprare un template web su misura per programmatori ASP. In pratica, una volta acquistato il template grafico, mi aspetto di trovare l'intera interfaccia grafica senza apportare, o quasi, alcun intervento grafico. Il fine è di accellerare il lavoro inserendo il codice senza preoccuparmi dell'aspetto grafico.

Vorrei specificare che ho già sviluppato la struttura grafica di siti e portali web di alcuni miei clienti, con tanto di animazioni in flash e asp, ma purtroppo sto cercando una via di fuga per evitare lo sviluppo grafico...non sono un grafico, sono un programmatore e non ho più voglia di concentrarmi sull'aspetto grafico.

Ho già scritto un annuncio sul forum lavoro di html per trovare un Web Designer, ma sto valutando cosa è meglio fare.

Attendo qualche risposta, grazie per l'eventuale disponibilità!!

Grazie!!

ci sono siti che offrono layout gratuiti tipo http://www.oswd.org/ e altri che ne offrono a pagamento tipo http://www.templatemonster.com/

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, ma avevo già visto questi siti...sinceramente non ho interesse a pagarli o meno, tanto ci pensa la società. Io vorrei sapere se questi template sono già pronti con tutte le pagine di cui ho bisogno e se mi evitano di toccare la grafica. Diciamo che sarebbe meno complesso con un grafico a fianco!! Il programmatore gli dice che fare e lui disegna la struttura statica di ogni pagina, dopo sta a me renderla dinamica. Io vorrei una cosa del genere con i template...grafica già fatta come voglio io in cui devo solamente mettere il codice.

Sono proprio perso, non so a chi rivolgermi...società di design non ci penso neanche perchè ovviamente chiedono troppo...potrei chiedere qualche preventivo a qualche web designer, ma sin'ora non ho trovato un curriculum che fa al caso mio.