Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Costringere a capo un testo senza spazi

Salve a tutti,
    vi presento il mio problema.

il td di una tabella (a cui ho dato dimensione fissa) si allarga quando incontra un testo tropo lungo senza spazi. Vorrei che questo testo, arrivato alla dimensione stabilita per quel td, vada comunque a capo...

Ad esempio il testo: il file è stato inserito nella cartella nomeCartella/nomesottoCartella1/nomesottoCartella2/nomesottoCartella3/nomesottoCartella4 ecc... contiene del testo senza spazi che vorrei si spezzasse per non allargare il td.

Esiste una proprietà del testo per fare questo?

Grazie!!
    tre fiorini!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    in puro css non è possibile... esiste una proprietà che è però valida solo su IE.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

E te pareva!!!!
    me la dai questa proprietà? E poi magari provo a postare in asp...magari qualcuno ha incontrato qualche funzione utile per farlo.
    tre fiorini!!!

la proprietà in questione è
    codice:
    word-wrap : break-word;
    puoi comunque realizzare questo effetto in modo crossbrowser con del javascript non intrusivo
    codice:
    $("element").innerHTML=$("element").innerHTML.split("").join('& # 8 2 0 3 ;');
    (rimuovi gli spazi extra)

Se prosegui la discussione in questa direzione sposterò in javascript

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    la proprietà in questione è
    codice:
    word-wrap : break-word;
    puoi comunque realizzare questo effetto in modo crossbrowser con del javascript non intrusivo
    codice:
    $("element").innerHTML=$("element").innerHTML.split("").join('& # 8 2 0 3 ;');
    (rimuovi gli spazi extra)

Se prosegui la discussione in questa direzione sposterò in javascript
    Come si inserisce la funzione javascript nel contesto dove la voglio applicare?

apri un thread su javascript, altrimenti sono costretto a spostare un thread non tuo sull'altro forum

Permessi di invio