Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Ancora sulle trasparenze png

Ciao,
    lo so che l'argomento è ormai trattato su milioni di siti.. lo so che su questo forum se ne è parlato spesso..

Ma io proprio non riesco a capire perchè questa immagine non vuole diventare trasparente: http://www.headroom.it/test.htm

Eppure nel semplicissimo codice della pagina ho inserito il filtro Microsoft..

Cieo e grazie!

Re: Ancora sulle trasparenze png

Originariamente inviato da superpelo
    Ma io proprio non riesco a capire perchè questa immagine non vuole diventare trasparente: http://www.headroom.it/test.htm
    Provata con FF2 e IE7 l'immagine risulta trasparente.
    Forse coi vecchi browser?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Coi nuovi browser è già trasparente di suo.. il problema è appunto coi vecchi browser ma per ovviare al problema ho usato il filtro apposito.. ma non ne vuole sapere di funzionare..

Originariamente inviato da superpelo
    Coi nuovi browser è già trasparente di suo.. il problema è appunto coi vecchi browser ma per ovviare al problema ho usato il filtro apposito.. ma non ne vuole sapere di funzionare..
    Questo lo avevi già letto?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Sì l'ho letto ma vorrei usare il filtro direttamente nello stile dell'immagine così poi sono più comodo coi posizionamenti.. ma nn riesco a capire perchè non deve funzionare.. sto uscendo pazzo..

personalmente ho usato sempre il pngfix e non ho mai avuto problemi. lo so, è un JS ma visto il peso e il fatto che l'utente medio (solo lui usa IE) solitamente ha il motore JS attivo mi sembra una buona soluzione.

Permessi di invio